Normal
Allora... come Sabato oggi non mi pare che il tempo ci sia amico e per domani meteotrentino non e' che sia prodigo di une notizie, anzi c'e' anche pericolo di neve Il prossimo Sabato sono a Roma, potrei raggiungervi sciroppandomi i primi 600Km come riscaldamento, ma ho qualche bagaglio di troppo Settimana successiva (ovvero fine Febbraio) sono impegnato in una conferenza.Direi che da Marzo (primo fine settimana del mese prossimo) potrei unirmi alla combriccola, forse anche nel bel mezzo della settimana Se spiove, magari, un minigiretto ciclabile me lo faccio anche, tanto per provare la mantellina Castelli acquistata ed ancora nel suo bell'imballo :-)
Allora... come Sabato oggi non mi pare che il tempo ci sia amico e per domani meteotrentino non e' che sia prodigo di une notizie, anzi c'e' anche pericolo di neve
Il prossimo Sabato sono a Roma, potrei raggiungervi sciroppandomi i primi 600Km come riscaldamento, ma ho qualche bagaglio di troppo Settimana successiva (ovvero fine Febbraio) sono impegnato in una conferenza.
Direi che da Marzo (primo fine settimana del mese prossimo) potrei unirmi alla combriccola, forse anche nel bel mezzo della settimana
Se spiove, magari, un minigiretto ciclabile me lo faccio anche, tanto per provare la mantellina Castelli acquistata ed ancora nel suo bell'imballo :-)