Salve a tutti, c'è qualcuno che vuole pedalare con me? Io sono di Sarno (SA), cerco gente in zone limitrofe tipo Nola, Siano ecc...
Saluti!
Saluti!
Ho la bici alla Magnum fino a Giovedì pomeriggio, da Venerdì sono pronto per l'inverno :D
Ciao Alessio se qualche volta vuoi fare la montagna spaccata io ci sto, inoltre sto proprio vicino. Esco domani mattina prima di andare a scuola e domani pomeriggio, stessa cosa il giovedì e forse sabato. Fammi sapere.
quanti anni c'hai?? io sono di serino è un pò lontano però qualche volta ci si potrebbe incontrare a metà strada
se uscite di mattina io ci sono sempre....
Luca ho 16anni, sono del 96. L'idea di incontrarci a metà strada non è male! Fammi sapere!
mandami un mp così possiamo parlare privatamente e raccontami un pò di te, del tuo stato di allenamento ecc fine ot
Che percorsi fai di solito, Luca?
bè di tutto, ormai le zone le conosco a memoria...allora: Benevento all'andata per Tufo e il ritorno per Altavilla, poi salita del Terminio, molte volte Montevergine, malepasso, montemarano, zone del sannio, alta irpinia però adesso che vado a scuola sto facendo uscite brevi e veloci(percorro vari circuiti che ci sono nella mia zona)
Qualche volta se ti va, ci facciamo un'uscita io, te e ReZero.
Io da quelle parti non ci sono mai stato, un motivo in più per uscire insieme!
Appunto, nemmeno io, approfitterò di voi per farmi portare alla scoperta del territorio Avellinese e Salernitano
Io in cambio offro Santa Cristina, Taurano, Visciano, Polvica, San Felice a Cancello ecc. :D