Uscite autunno/inverno Sarno e dintorni

ReZero

Pedivella
20 Maggio 2012
451
4
Sarno
Visita sito
Bici
triciclo
Ciao Alessio se qualche volta vuoi fare la montagna spaccata io ci sto, inoltre sto proprio vicino. Esco domani mattina prima di andare a scuola e domani pomeriggio, stessa cosa il giovedì e forse sabato. Fammi sapere. o-o

luca94

Pedivella
14 Settembre 2011
410
4
san michele di serino(AV)
Visita sito
Bici
wilier escape
Ciao Alessio se qualche volta vuoi fare la montagna spaccata io ci sto, inoltre sto proprio vicino. Esco domani mattina prima di andare a scuola e domani pomeriggio, stessa cosa il giovedì e forse sabato. Fammi sapere. o-o

quanti anni c'hai?? io sono di serino è un pò lontano però qualche volta ci si potrebbe incontrare a metà strada

luca94

Pedivella
14 Settembre 2011
410
4
san michele di serino(AV)
Visita sito
Bici
wilier escape
Che percorsi fai di solito, Luca?

bè di tutto, ormai le zone le conosco a memoria...allora: Benevento all'andata per Tufo e il ritorno per Altavilla, poi salita del Terminio, molte volte Montevergine, malepasso, montemarano, zone del sannio, alta irpinia però adesso che vado a scuola sto facendo uscite brevi e veloci(percorro vari circuiti che ci sono nella mia zona)

Raffosauro

Pignone
30 Luglio 2012
150
5
32
Saviano(NA)
Visita sito
Bici
Bianchi Alu-Carb/ Campagnolo Mirage 9v
bè di tutto, ormai le zone le conosco a memoria...allora: Benevento all'andata per Tufo e il ritorno per Altavilla, poi salita del Terminio, molte volte Montevergine, malepasso, montemarano, zone del sannio, alta irpinia però adesso che vado a scuola sto facendo uscite brevi e veloci(percorro vari circuiti che ci sono nella mia zona)

Qualche volta se ti va, ci facciamo un'uscita io, te e ReZero.

Classifica generale Winter Cup 2024