Uscite/Proposte TEAMAX e non solo - Roma nord

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.843
280
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ottimo Max, così anche noi verificheremo domenica per domenica se c'è la possibilità di fare qualche tratto di strada insieme quando gli itinerari dei nostri rispettivi giri coincideranno relativamente ad alcune parti del percorso (ad esempio domenica ci sarebbe la possibilità per voi di incrociare i miei amici, anche se per un brevissimo tratto, fra Passo Corese - loro partono alle 9 dal semaforo che incrocia la 313 - e la località Colonnetta di Montopoli (loro poi virano verso Montopoli mentre voi proseguirete lungo la regionale).

maxsimo

Pedivella
10 Dicembre 2005
386
0
55
Castelnuovo di Porto (RM)
www.teamax.it
Ottimo Max, così anche noi verificheremo domenica per domenica se c'è la possibilità di fare qualche tratto di strada insieme quando gli itinerari dei nostri rispettivi giri coincideranno relativamente ad alcune parti del percorso (ad esempio domenica ci sarebbe la possibilità per voi di incrociare i miei amici, anche se per un brevissimo tratto, fra Passo Corese - loro partono alle 9 dal semaforo che incrocia la 313 - e la località Colonnetta di Montopoli (loro poi virano verso Montopoli mentre voi proseguirete lungo la regionale).
credo che noi saremo verso le 9.15 a passo corese, come li posso riconoscere se l'incontro?, quale maglia indossano?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
credo che noi saremo verso le 9.15 a passo corese, come li posso riconoscere se l'incontro?, quale maglia indossano?

Loro a quell'ora già sono partiti (la partenza prevista è alle 9 e sono puntualissimi).
Riguardo al mio amico l'ho sentito e farà di tutto per incontrarvi domenica mattina o sulla Tiberina o a Passo Corese anche se non è certo di esserci per alcuni impegni familiari (mi ha detto di farti sapere che è quel signore con il quale avete parlato al pasta-party dopo la Gf Colnago dello scorso settembre).

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Loro a quell'ora già sono partiti (la partenza prevista è alle 9 e sono puntualissimi).
Riguardo al mio amico l'ho sentito e farà di tutto per incontrarvi domenica mattina o sulla Tiberina o a Passo Corese anche se non è certo di esserci per alcuni impegni familiari (mi ha detto di farti sapere che è quel signore con il quale avete parlato al pasta-party dopo la Gf Colnago dello scorso settembre).

Max, il mio amico mi ha richiamato proprio ora e salvo imprevisti verrà direttamente nella piazza di Castelnuovo, da dove partirete, qualche minuto prima dell'orario di partenza che avete previsto.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Speriamo qualche volta caro Max di fare qualche tratto di strada insieme fra i nostri gruppi: oggi noi siamo arrivati fino al bivio sotto il paesino di Cottanello ad andature molto tranquille.
Il mio amico mi ha riferito che vi siete incontrati prima della partenza, a posto così.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Max un sito sempre più bello mi stai facendo rosicare. :bua:
Io sono parecchi anni che ho il sito ma l'avevo quasi abbandonato perchè i miei amici, tutti giovincelli, non avevano il computer.
Ora lo sto riprendendo e voglio aggiungere perlomeno le foto recenti.
Poi non sono un esperto come te, ho imparato ad usare Dreamweaver da solo.
Tu che programma usi?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
sono on line nel new sito [url]www.teamax.it[/URL]

le proposte d'uscita di questo fine settimana, roma nord

sabato:
passo corese, montelibretti, moricone, montorio, toffia, 4 venti

domenica:
sant'angelo romano, montecelio, palombara

Noi domenica Passo Corese - Moricone - bv. Palombara - Marcellina - Guidonia - bv. S. Angelo Romano - Quattro Strade - Moricone - Montelibretti - Passo Corese.
Chissà se riusciremo ad incontrarci...

maxsimo

Pedivella
10 Dicembre 2005
386
0
55
Castelnuovo di Porto (RM)
www.teamax.it
@biciingiro..nessun programma particolare, scelgo un template da quelli che sono on line gratuiti e poi lo personalizzo senza stravolgerlo
dammi l'indirizzo del tuo sito..

sono on line le foto dell'uscita di sabato sul sito www.teamax.it

oggi si ripete, in programma dalle premesse un'altra bella uscita..
speriamo d'incrociare Redoute ;)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
@biciingiro..nessun programma particolare, scelgo un template da quelli che sono on line gratuiti e poi lo personalizzo senza stravolgerlo
dammi l'indirizzo del tuo sito..

sono on line le foto dell'uscita di sabato sul sito [url]www.teamax.it[/URL]

oggi si ripete, in programma dalle premesse un'altra bella uscita..
speriamo d'incrociare Redoute ;)

Non ci siamo visti, se no il mio amico Luigi che voi avete conosciuto l'altra domenica vi avrebbe individuato.
Più o meno a che ora siete passati dal bivio di S. Angelo Romano e poi dopo siete saliti per Montecelio o siete passati a Guidonia-Marcellina da dove venivamo noi ?

Classifica generale Winter Cup 2024