uscite zona Albenga 2a settimana agosto

penelope

Novellino
20 Luglio 2010
23
0
Bologna
Visita sito
Bici
look 496 e advanced T3
ciao,
sarò ad Albenga a partire dal 9 agosto per circa 10 giorni e conosco molti percorsi belli nella zona. Quando sono lì in estate faccio normalmente uscite quotidiane di 80-120 km, ma non sono un fenomeno, il mio passo è tranquillo e ad Albenga uso quella che è stata la mia prima bici (in alluminio, non ha neanche la forcella in carbonio!) che non aiuta. Qualcuno ha voglia di farmi compagnia nelle uscite? La mattina parto molto presto (alle 7.00 o anche prima) perché poi voglio godermi un po' di mare. Vorrei fare anche i percorsi del Circuito Pegaso che l'anno prossimo vorrei fare [url]http://www.pegasoteam.net/2010-INDEX.htm[/URL].
ciao.

penelope

Novellino
20 Luglio 2010
23
0
Bologna
Visita sito
Bici
look 496 e advanced T3
ciao io sono a ligueglia
se vuoi si organizza
ciao,
mi dispiace, ma ho visto troppo tardi il tuo messaggio. Comunque ho fatto dei gran bei giri. Il Ginestro una volta da Caso-Testico, una da Pieve di Teco-Colle San Bartolomeo e due da Villanova-Vellego. Una volta sono ridiscesa facendo Siglioli e Cartari e poi un'altra volta ho fatto il giro di Arnasco e tutta la cornice più altri giretti. Alla fine, ho totalizzato 450 km. Spero che ti sia divertito anche tu.

Classifica generale Winter Cup 2024