Uscite Zona Insubria, a ruota di...

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.728
191
varese
Visita sito
phenomena(se il tempo e' decente)
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
23 ottobre: Giro (esteso) del Lago di Lugano

Tizlook
Gurzo82
Spurs84
markus
francis
zazaz?
Il Dott e Warsaw (coppia dell'anno )
Alexnapoli?
phenomena?
Dario.Eirene?


Se riesco mi farebbe molto piacere andare insieme!
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
ragaz mi dispiace ma io non riesco mai ad esserci nei giri lunghi di sabato... fare il giro corto per metà in solitaria non è il massimo della vita... il bello è dopo.

Molto probabilmente ci sarà qualche saronnese che avrà le tue stesse esigenze e che quindi torna da Bizzarone. In più ti faresti solo i 20km finali del mezzo-giro fuori dal gruppone. Almeno tieniti in dubbio

------------------------------------------
http://giriesalite.altervista.org
 

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
23 ottobre: Giro (esteso) del Lago di Lugano

Tizlook
Gurzo82
Spurs84
markus
francis
Il Dott
Alexnapoli?
phenomena?
Dario.Eirene?
zazaz?
LeleF14?
rossifumi?
Bubby?


Percorso ridotto:
Warsaw?


Metto anch'io un punto di domanda perchè devo un po' riprendere la gamba, sto uscendo poco ultimamente.
Vedo che il gruppetto è molto folto e senza dubbio la buona compagnia (che è la cosa che più mi interessa) non mancherà
 

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
bubby devi esserci! Ti avrei contattato se non ti fossi fatto sentire! Sono certo che la gamba ci sarà quindi ci conto.

Autunno, cadono le foglie, si raccolgono le castagne, e rispunta bubby bentornato!

Magari vi faccio da motostaffetta però con scarichi liberi così diventate tutti sordi

Ciao amici!!
Ieri sono risalito in bici, ho fatto 130 km con un gruppo di Busto Arsizio incontrato per caso al ponte di Sesto Calende. Non facevo un'uscita seria da 3 settimane e la condizione era quel che era. Abbiamo fatto il Calogna, al ritorno giro delle vigne (Oleggio). All'andata velocità tranquille ma al ritorno si sono scatenati e ho dovuto dare tutto per non perdere le ruote (in un paio di occasioni mi sono staccato ma sono riuscito a rientrare sfruttando dei rallentamenti). Non appartenevano a nessuna squadra ed erano quasi tutti oltre i 50 anni, eppure sono tornato a casa con 32 di media...
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

urka... comunque se non ci si vede per il giro del lago di lugano troviamo un'altra occasione tipo domenica 10 o domenica 17 ottobre, magari torniamo sul lago d'orta come l'anno scorso.
 

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
413
3
Saronno (VA)
Visita sito
Confido di esserci. E' dall'anno scorso (giro Lago Maggiore o Giro Lago d'Orta, non ricordo più qual'è stato fatto prima) che non riesco a pedalare in vostra compagnia e penso sia arrivato il momento di riprendere le buone e sane abitudini.
Impegni di squadra (Passo Lento Rovellasca), Granfondo, Randonnee, mi hanno tenuto un pò impegnato.

Ciao a tutti!!!


 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
lighthouse... La prima uscita in compagnia fu il raduno di como poi giro del lago e infine al lago d'orta (qui non c'ero per male al ginocchio). Bene allora ci si vede per il giro del lugano (o ceresio per i patriottici).