Uscite Zona Insubria, a ruota di...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
23 ottobre: Giro (esteso) del Lago di Lugano

Tizlook
Gurzo82
Spurs84
markus
francis
Il Dott
Alexnapoli?
phenomena?
Dario.Eirene?
zazaz?
LeleF14?
rossifumi?
Bubby?
lighthouse?
Max70
cristina ?

Percorso ridotto:
Warsaw?

Slowbike?



Mi sono messo in lista senza vedere la distanza/dislivello,non voglio cadere in tentazione :mrgreen:

a me non preoccupa la distanza ... ma la velocità mdia :wacko:
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
anch'io sono nelle condizioni di altri....cioè se volete fare i "cavalli" beh vi lascerò "galoppare" ed io me ne andrò al mio piccolo "trotto"!!! Max non preoccuparti ci sarò io a farti compagnia!!!!!!
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
.......
Il percorso come kilometraggio e dislivello è alla portata di tutti (per questo niente val d'intelvi), e non si lascerà indietro nessuno, cercando di stare insieme per concludere la stagione di buon umore.
Per sfogare l'agonismo recondito in ognuno di noi, dal piu forte al piu scarso, si conclude sul SanFermo .....

Questo è stato scritto chiaramente. Il percorso è piatto, quindi se qualcuno è in difficoltà si mette in terza ruota e non si stacca. L'importante è non perdere pezzi per strada perchè poi le attese si prolungano inutilmente, meglio rallentare un pochino piuttosto. quindi io starò in ultima ruota a sorvegliare ciò :-x:-x:-x
Dopo la salitella sopra Lugano e sul Sanfermo ci si aspetterà tutti, tanto sono salite che creano distacchi di pochi minuti.
 
  • Mi piace
Reactions: Il Dott

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Se qualcuno fosse interessato ad iscriversi alla maratona delle dolomiti io e altri stiamo pensando di fare una lista comunitaria della zona (per non avere problemi a raccogliere i due euro della pre-iscrizione) per aumentare le probabilità di essere sottratti. In pratica se si è in 8 si hanno due numeri, 15 3, e cosi via fino ad un max di 5 numeri. Preso uno presi tutti. Non serve essere della stessa squadra (quello serve per la regolarizzazione delle iscrizioni dopo essere stati sorteggiati, indipendentemente da con chi si ha fatto la pre-iscrizione).
Chi è interessato mi mandi un mp, i soldi li potrei poi ritirare in occasione del giro del lago.
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Se qualcuno fosse interessato ad iscriversi alla maratona delle dolomiti io e altri stiamo pensando di fare una lista comunitaria della zona (per non avere problemi a raccogliere i due euro della pre-iscrizione) per aumentare le probabilità di essere sottratti. In pratica se si è in 8 si hanno due numeri, 15 3, e cosi via fino ad un max di 5 numeri. Preso uno presi tutti. Non serve essere della stessa squadra (quello serve per la regolarizzazione delle iscrizioni dopo essere stati sorteggiati, indipendentemente da con chi si ha fatto la pre-iscrizione).
Chi è interessato mi mandi un mp, i soldi li potrei poi ritirare in occasione del giro del lago.

Credo che preso uno presi tutti e 7 del gruppo corrispondente
al numero estratto e non tutti in assoluto.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Credo che preso uno presi tutti e 7 del gruppo corrispondente
al numero estratto e non tutti in assoluto.

no credi male
3.5 Le squadre e i gruppi sportivi che effettuano la preiscrizione cumulativa parteciperanno cumulativamente ai sorteggi.
Questo significa che nel caso venga sorteggiato anche un solo partecipante della preiscrizione cumulativa verranno accettate le iscrizioni di tutti.
http://www.maratona.it/info/come-iscriversi-2011/it

cmq puoi chiedere qui: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=103412 cosi non si va OT
 
Ultima modifica:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Io non confermo ancora nulla, nel senso che se nel corto non sono da solo lo faccio di certo. Ma mi rivolgo al "filini" di turno :mrgreen: cioè l'organizzatore Tiz, hai una stima del tempo di percorrenza del giro lungo? Considerando il gruppo numeroso direi al massimo 25 di media quindi tra le 5:30 e le 6 ore. Dico giusto? Magari riesco a fare un magheggio e fare il giro completo
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io non confermo ancora nulla, nel senso che se nel corto non sono da solo lo faccio di certo. Ma mi rivolgo al "filini" di turno :mrgreen: cioè l'organizzatore Tiz, hai una stima del tempo di percorrenza del giro lungo? Considerando il gruppo numeroso direi al massimo 25 di media quindi tra le 5:30 e le 6 ore. Dico giusto? Magari riesco a fare un magheggio e fare il giro completo


Secondo me si va molto di piu che a 25kmh medi! Siamo in tanti e quasi tutti ben rodati a granfondo etc, con alcuni cavalli pronti a tirare tutto il giro tipo te.:-x
Per esperienza, il tempo si perde non tanto nell'andare piano o forte quanto nelle pause. Io mi porto da mangiare da casa qualcosa e credo che una pausa la faremo, magari a porlezza. Per il resto basta non fare cagate tipo mettersi a tirare troppo lasciando indietro persone che poi vanno aspettate.
 
Ultima modifica:

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
49
VARESE
Visita sito
Bici
x
Se il tempo è buono, dovrei esserci anch'io più qualche altro compagno (col prossimo weekend sono in grado di aggiornare le presenze) che fa parte del team del forum.

C'è qualcuno che parte da varese centro?

Ciao
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Secondo me si va molto di piu che a 25kmh medi! Siamo in tanti e quasi tutti ben rodati a granfondo etc, con alcuni cavalli pronti a tirare tutto il giro tipo te.:-x
Per esperienza, il tempo si perde non tanto nell'andare piano o forte quanto nelle pause. Io mi porto da mangiare da casa qualcosa e credo che una pausa la faremo, magari a porlezza. Per il resto basta non fare cagate tipo mettersi a tirare troppo lasciando indietro persone che poi vanno aspettate.
Approvo!!! quante estati e che estati :mrgreen:
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Secondo me si va molto di piu che a 25kmh medi! Siamo in tanti e quasi tutti ben rodati a granfondo etc, con alcuni cavalli pronti a tirare tutto il giro tipo te.:-x
Per esperienza, il tempo si perde non tanto nell'andare piano o forte quanto nelle pause. Io mi porto da mangiare da casa qualcosa e credo che una pausa la faremo, magari a porlezza. Per il resto basta non fare cagate tipo mettersi a tirare troppo lasciando indietro persone che poi vanno aspettate.

certamente, nella media ho messo dentro anche i tempi morti...

quindi quante ore durerà il giro secondo te? Io non conosco le strade e le salite...
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Se il tempo è buono, dovrei esserci anch'io più qualche altro compagno (col prossimo weekend sono in grado di aggiornare le presenze) che fa parte del team del forum.

C'è qualcuno che parte da varese centro?

Ciao
Ottimo! Cmq se il tempo non fosse buono, rimandiamo tutti!
Di Varese ci sono solo io... non so... mi sa che diventa davvero troppo lunga partendo da casa (Rasa).....

certamente, nella media ho messo dentro anche i tempi morti...

quindi quante ore durerà il giro secondo te? Io non conosco le strade e le salite...
Il giro è piatto-vallonato, fai media 28-29 più mezz'ora. Però se sei davvero tirato non so.. fai il corto con andrearidley..

ma il punto di ritrovo? Anzi una traccia del giro c'è qualcuno che l'ha fatta?
Il ritrovo è a solbiate alla rotonda dell'esselunga, parcheggio del cimitero ...:prega::prega::prega::prega:
In pratica se ricordi la rotonda finale della polti è a 2 km da li, sulla strada che abbiamo incrociato alla polti verso varese. Per la precisione, qui
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...=45.789342,8.93225&spn=0.008334,0.013797&z=16
 

piedabike

Pignone
4 Maggio 2010
127
2
ronago
Visita sito
Bici
hersh by"Sarto" sram red zipp
23 ottobre: Giro (esteso) del Lago di Lugano

Tizlook
Gurzo82
Spurs84
markus
francis
Il Dott
Alexnapoli?
phenomena?
Dario.Eirene?
zazaz?
LeleF14?
rossifumi?
Bubby?
lighthouse?
Max70
cristina ?
piedabike
ste
lele

Percorso ridotto:
Warsaw?
AndreaRidley
Slowbike?




sicuro di trovare la compagnia guista mi aggrego volentieri con alitri mie 2 compagni di
squadra.........

a presto!!!!!!!!!!!!!!sperando nel bel tempo........