Uso delle segnalazioni sui post

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ultimamente si è avuto modo di notare che molti utenti ignorano o hanno dimenticato il Regolamento del Forum, accettato all'atto dell'iscrizione sul forum.
Insulti reciproci, pubblicità, spam, discussioni doppie o aperte in sezioni errate, reiterati Off topic, contestazioni pubbliche ecc.ecc.ecc..
A fronte di questo, leggiamo anche delle lamentele nelle discussioni che danno luogo ad ulteriori polemiche, ma veramente poche segnalazioni con l'apposito tasto posto sotto al nick in basso a sx di chi ha scritto il post "problematico", quand'anche non ci capita di leggere allusioni contrite al fatto che i mod nemmeno se ne sono accorti.:bua:
Usando maggiormente il sistema di segnalazione, date una grossa mano a chi il forum cerca di tenerlo pulito, ordinato e fruibile, rendendo un ottimo servizio ai fruitori stessi, che siete voi.
Basta cliccare sopra il link e scrivere una sintetica motivazione della ragione della segnalazione e qualcuno dei mod, valutando la cosa, potrà intervenire al meglio.
L'invito è quindi a tutti a dare una mano in particolare in casi di:
- polemiche inutili;
- insulti;
- eccessivi offtopic (non 1 o 2);
- messaggi pubblicitari o spam;
- discorsi vietati (politica, religione, razzismo);
- discussioni doppie o inserite nella sezione sbagliata;

Grazie per la collaborazione.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nessuno77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.