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Angolo della verità
utente beppebo
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 3261186" data-attributes="member: 3881"><p>Rimango basito di fronte al comportamento di certi venditori. Un assoluto menefreghismo. Non lo sanno che il passaparola e i riscontri positivi sono denaro contante.</p><p>In mattinata ho trasmesso una mail ad un mio cliente, con la quale lo avvisavo che i suoi 3 notebook che mi aveva ordinato non potrò consegnarglieli, perché sono esauriti e non più ordinabili. </p><p>E l'ordine era di ieri sera. Mica 10 giorni fa. E non mi aveva anticipato niente.</p><p>Il cliente mi ha risposto che ne ordinerà altri sul mio sito web. Non mi sembra una cosa difficilissima seguire una vendita. Non sempre le cose vanno per il verso giusto, ma il venditore non può lavarsene le mani.</p><p>Possibile che non si rendano conto che la cura del cliente va oltre la semplice vendita e che bisogna seguirlo fintanto che non ha ricevuto il materiale? Specie se ti hanno già dato i soldi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 3261186, member: 3881"] Rimango basito di fronte al comportamento di certi venditori. Un assoluto menefreghismo. Non lo sanno che il passaparola e i riscontri positivi sono denaro contante. In mattinata ho trasmesso una mail ad un mio cliente, con la quale lo avvisavo che i suoi 3 notebook che mi aveva ordinato non potrò consegnarglieli, perché sono esauriti e non più ordinabili. E l'ordine era di ieri sera. Mica 10 giorni fa. E non mi aveva anticipato niente. Il cliente mi ha risposto che ne ordinerà altri sul mio sito web. Non mi sembra una cosa difficilissima seguire una vendita. Non sempre le cose vanno per il verso giusto, ma il venditore non può lavarsene le mani. Possibile che non si rendano conto che la cura del cliente va oltre la semplice vendita e che bisogna seguirlo fintanto che non ha ricevuto il materiale? Specie se ti hanno già dato i soldi. [/QUOTE]
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