V Forum Raduno [Fotografie e Video]

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
A proposito di foto .

Ecco la prima salita io ed il capo in primis:

282f4ti.jpg


Ed ancora io e Accio:

120mm4w.jpg



Chiaramente io sono l'omo nero
SCR1
 
Ultima modifica:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
in quella foto sembro quasi magro!!!
Ma scherziamo??

Allora ti ricordo le regole del capo:

1 Il capo ha ragione.

2 Il capo ha sempre ragione.

3 Nel caso che un forumendolo avesse ragione,scattano immediatamente gli articoli 1 e 2

4 Il capo non mangia si nutre.

5 Il capo non è ne grasso ne magro ma "Giusto"

SCR1
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Nessuno ha commentato l'illustre presenza al forum raduno di sabato?

Come potete vedere da queste immagini esclusive sabato 11 ottobre 2008 Jan Ullrich ha partecipato al raduno accompagnato dal suo mentore Rudy Pevenage...
Nonostante stia preparando il suo ritorno alle corse, come i suoi amici di lunga data (Armstrong, Vino, Basso...), ha preferito navigare nelle ultime posizioni durante la pedalata pomeridiana e non offuscare con la sua immagine le prestazioni di chi lo precedeva...:mrgreen:
Ha, dunque, chiaccherato con un simpatico rappresentante della mavic lungo tutta la salita a sasseta e poi si avvalso della professionalità e disponibilità di Guido Trentin per testare sul campo il top di gamma Canyon montato con le sue amate LightWeight...
o-o

p.s. Jan Ullrch è un nome casualmente scelto da Kaiser Poldo per fare un pò di umorismo...
 

Allegati

  • CForumraduno2008SanVincenzo084-vi.jpg
    CForumraduno2008SanVincenzo084-vi.jpg
    153,9 KB · Visite: 343

Ophen

Pignone
10 Giugno 2008
240
3
56
Alghero
Visita sito
Bici
Pinarello paris carbon
Finalmente riesco a trovare il tempo per vedermi le foto del raduno. Veramente si meritano i complimenti Crockkkkina, Ezio, Furbetto e Svevo. Bellissime foto e bellissimi ricordi della due giorni. Devo però fare un ringraziamento particolare a Furbetto per la foto durante la cronoscalata anche se con il fuoco l'ho aiutato un bel po' visto che ero praticamente fermo. Vedere me e gli altri in azione mi ha aperto gli occhi. Non ho proprio il fisico per andare in bici. Purtroppo, ho intenzione di continuare. Ancora bravi a tutti.