V Forum Raduno

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Dal sito Lamma: previsioni da estate.

Previsione per Sabato 11 Ottobre
Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso nel pomeriggio.
Venti: deboli o moderati da nord-est, in rotazione e temporaneo rinforzo a nord-ovest nel pomeriggio sul litorale.
Mari: calmi o poco mossi.
Temperature: stazionarie o in lieve aumento le massime.

Domenica 12
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Dal sito Lamma: previsioni da estate.

Previsione per Sabato 11 Ottobre
Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso nel pomeriggio.
Venti: deboli o moderati da nord-est, in rotazione e temporaneo rinforzo a nord-ovest nel pomeriggio sul litorale.
Mari: calmi o poco mossi.
Temperature: stazionarie o in lieve aumento le massime.

Domenica 12

:ola:

Mi preoccupa solo il vento.... Soprattutto per quanto riguarda il temporaneo rinforzo.... :bua:

o-o
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
..... ma non si potrebbe fare una convenzioncina con una palestra, il velodromo o un tennis club per esempio, per far fare la doccia a chi ha casa nelle vicinanze ma non così vicino?



..........vabbè potete mandarmi a quel paese.....
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Dal sito Lamma: previsioni da estate.

Previsione per Sabato 11 Ottobre
Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso nel pomeriggio.
Venti: deboli o moderati da nord-est, in rotazione e temporaneo rinforzo a nord-ovest nel pomeriggio sul litorale.
Mari: calmi o poco mossi.
Temperature: stazionarie o in lieve aumento le massime.

Domenica 12

..... ma non si potrebbe fare una convenzioncina con una palestra, il velodromo o un tennis club per esempio, per far fare la doccia a chi ha casa nelle vicinanze ma non così vicino?



..........vabbè potete mandarmi a quel paese.....
...con queste previsioni......fai il bagno a mare !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
44
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
E' finalmente arrivato il tanto atteso weekend del raduno...
Visto che io non ci sarò per una serie di motivi personali (ma sono già disposto a dare una caparra per il prossimo anno, quando sicuramente sarò presente), colgo l'occasione per augurare a tutti quelli che parteciperanno di divertirsi tantissimo.

Devo dire la verità, la cosa che mi dispiace di più del fatto di non esserci non è tanto il non poter provare le bici degli espositori, o le powercranks, o pedalare in quelle zone (pur sapendo che sono posti meravigliosi), ma è il non poter conoscere di persona tutti voi, con cui quotidianamente chiacchero virtualmente...
Che dire ragazzi, di certo la mia presenza non mancherà molto a voi, ma la vostra mancherà molto a me... :cry
E allora... BUON DIVERTIMENTO! FATE UNA MAREA DI FOTO, E MAGARI DI VIDEO!!!!
o-o o-o o-o
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Mi dispiace, ma devo dare forfait :cry per 3 motivi e non uno solo, il principale è che sono senza bici :bua: per colpa di spedizioni impossibili :ronf: il secondo è che al lavoro sono arrivati da fare una vagonata di campioni e a chi tocca farli??? :cry
Il terzo motivo è economico......se vendevo l'SRM l'avrei risolto, ma così sono un pò in crisi dato che poi a fine mese vado a Parigi per 5 giorni....spero di non essermi pentito della scelta, purtroppo dolorosa!
Buon divertimento a tutti ed un doveroso ringraziamento a tutti coloro che si sono dati da fare per organizzare questo raduno....mi mancherete tutti :-( ma divertitevi anche per me, e mi raccomando portatevi la zavorra per JFB07.....credetemi vi servirà :mrgreen:
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Mi sa che salto anche io, domani sono fuori tutto il giorno e rientrerò la notte tardi, non sò se ce la farò ad alzarmi per rimettermi in macchina e raggiunger San Vincenzo domenica...