Ciao a tutti la settimana dal 23/06 al 30/06 mi rechero in vacanza con la famiglia a Pineto e come sempre portero la mia BDC Volevo sapere se in zona c'è qualche appassionato di bdc al quale posso aggregarmi per fare qualche uscita Michele
Sarò in zona dal 20 giugno (dopodomani ) penso che se non disturbo mi aggregheròSaluti a te e complimenti per aver scelto Pineto, è una bomboniera profumata e sta tra mare e pineta. A Pineto di ciclisti ce ne sono cmq io risiedo a Roseto circa 8 km.
Se vuoi unirti a noi i giorni Ufficiali d'uscita sono il martedi/giovedì/domenica. Il ns ritrovo è il bar Verde Vita alle 8. Si trova venendo da Pineto e andando verso nord, dopo la prima rotonda e oltrepassati due semafori difronte ad un grande benzinaio Total. Non puoi sbagliare, io mi chiamo Andrea. Eventualmente possiamo risentirci in MP. Saluti.
Sarò in zona dal 20 giugno (dopodomani ) penso che se non disturbo mi aggregherò
Purtroppo domenica mattina sono già di ritorno a casa.... forse riuscirò ad aggregarmi giovediIo ho gia contattato Sparviero telefonicamente per l'uscita di domenica se vuoi inviarmi il tuo cell ci sentiamo sabato pomeriggio per conferma ciao Michele
Saluti a te e complimenti per aver scelto Pineto, è una bomboniera profumata e sta tra mare e pineta. A Pineto di ciclisti ce ne sono cmq io risiedo a Roseto circa 8 km.
Se vuoi unirti a noi i giorni Ufficiali d'uscita sono il martedi/giovedì/domenica. Il ns ritrovo è il bar Verde Vita alle 8. Si trova venendo da Pineto e andando verso nord, dopo la prima rotonda e oltrepassati due semafori difronte ad un grande benzinaio Total. Non puoi sbagliare, io mi chiamo Andrea. Eventualmente possiamo risentirci in MP. Saluti.
Potrei essere a Pineto o a Roseto DA nella prima settimana di settembre (con la bici).
Qualche hotel "buono" per ciclisti da consigliarmi (se lo sapete) ???
Grazie !
Saluti a te e complimenti per aver scelto Pineto, è una bomboniera profumata e sta tra mare e pineta. A Pineto di ciclisti ce ne sono cmq io risiedo a Roseto circa 8 km.
Potrei essere a Pineto o a Roseto DA nella prima settimana di settembre (con la bici).
Qualche hotel "buono" per ciclisti da consigliarmi (se lo sapete) ???
Grazie !
Ciao Redoute.... se può interessarti [url]www.millamare.com[/URL]
E' un b&b sul mare di Montesilvano ed è mio. I ciclisti come potrai vedere hanno un occhio di riguardo... Ciao
Interessante, grazie.
Sto ancora decidendo con i miei colleghi il periodo di ferie settembrino e se il mio periodo sarà la prima settimana di settembre la mia preferenza è per il mare + bici e sicuramente mi rivolgerò a te visto che la sistemazione mi pare più che buona.
Nel caso mi faccio vivo prima qui con un MP, grazie !