vacanza a Pineto Abruzzo

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Saluti a te e complimenti per aver scelto Pineto, è una bomboniera profumata e sta tra mare e pineta. A Pineto di ciclisti ce ne sono cmq io risiedo a Roseto circa 8 km.
Se vuoi unirti a noi i giorni Ufficiali d'uscita sono il martedi/giovedì/domenica. Il ns ritrovo è il bar Verde Vita alle 8. Si trova venendo da Pineto e andando verso nord, dopo la prima rotonda e oltrepassati due semafori difronte ad un grande benzinaio Total. Non puoi sbagliare, io mi chiamo Andrea. Eventualmente possiamo risentirci in MP. Saluti.

meskolo

Pignone
12 Giugno 2008
289
67
Dentro un Computer
www.simonemescolini.com
Bici
Cannondale EVO HM
Saluti a te e complimenti per aver scelto Pineto, è una bomboniera profumata e sta tra mare e pineta. A Pineto di ciclisti ce ne sono cmq io risiedo a Roseto circa 8 km.
Se vuoi unirti a noi i giorni Ufficiali d'uscita sono il martedi/giovedì/domenica. Il ns ritrovo è il bar Verde Vita alle 8. Si trova venendo da Pineto e andando verso nord, dopo la prima rotonda e oltrepassati due semafori difronte ad un grande benzinaio Total. Non puoi sbagliare, io mi chiamo Andrea. Eventualmente possiamo risentirci in MP. Saluti.
Sarò in zona dal 20 giugno (dopodomani ) penso che se non disturbo mi aggregherò o-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

3 anno di fila che faccio le ferie a Roseto al Villaggio D'abruzzo.

il primo anno mi sono fatto il Gran sasso da notaresco, l'anno scorso il Blockhaus e quest'anno vorrei fare il Gran Sasso da campo imperatore.

Cmq gran bei posti, bel mare e cibo di qualità :)

Ps. Vado matto per la porchetta e arrosticini :)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Potrei essere a Pineto o a Roseto DA nella prima settimana di settembre (con la bici).
Qualche hotel "buono" per ciclisti da consigliarmi (se lo sapete) ???
Grazie !

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

barudda 1010

Novellino
7 Dicembre 2009
22
0
Visita sito
Bici
BMC race machine

Sono appena tornato da Pineto e volevo ringraziare Sparviero (Andrea) e gli amici del Team Tano Belloni che ho conosciuto, per le uscite in bdc in posti bellissimi e sopratutto per la cordialità dimostrata nei miei confronti.Spero di avere occasione di rivederli. Ciao a tutti Michele

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
452
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Potrei essere a Pineto o a Roseto DA nella prima settimana di settembre (con la bici).
Qualche hotel "buono" per ciclisti da consigliarmi (se lo sapete) ???
Grazie !

Ciao Redoute.... se può interessarti www.millamare.com
E' un b&b sul mare di Montesilvano ed è mio. I ciclisti come potrai vedere hanno un occhio di riguardo... Ciao o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao Redoute.... se può interessarti [url]www.millamare.com[/URL]
E' un b&b sul mare di Montesilvano ed è mio. I ciclisti come potrai vedere hanno un occhio di riguardo... Ciao o-o

Interessante, grazie.
Sto ancora decidendo con i miei colleghi il periodo di ferie settembrino e se il mio periodo sarà la prima settimana di settembre la mia preferenza è per il mare + bici e sicuramente mi rivolgerò a te visto che la sistemazione mi pare più che buona.
Nel caso mi faccio vivo prima qui con un MP, grazie !

o-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
452
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Interessante, grazie.
Sto ancora decidendo con i miei colleghi il periodo di ferie settembrino e se il mio periodo sarà la prima settimana di settembre la mia preferenza è per il mare + bici e sicuramente mi rivolgerò a te visto che la sistemazione mi pare più che buona.
Nel caso mi faccio vivo prima qui con un MP, grazie !

o-o

Mi fa piacere....o-o:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024