Vacanze a Francavilla al mare

stratocaster

Novellino
16 Febbraio 2009
44
1
Visita sito
Salve a tutti, io e un mio compagno di squadra di Padova abbiamo deciso di trascorrere una settimana al mare (dal 14 al 21 Agosto) in compagnia delle nostre "ragazze":mrgreen::mrgreen:......a due ruote:mrgreen:" Abbiamo scelto l'Abruzzo per poter pedalare tra mare e montagna in luoghi da noi purtroppo fin d'ora mai visitati. Considerate 6 uscite da Domenica a Venerdi compreso per kilometraggi compresi tra i 90 e i 150km partendo ovviamente da Francavilla. Presumibilmente partiremo sempre verso le 9 del mattino per poi tornare nel primo o tardo pomeriggio per goderci anche un po di mare.
Se qualcuno della zona si volesse aggregare a noi ne saremmo ben lieti, oppure se a avete delle dritte circa piantine con itinerari, mappe ecc.
Grazie mille!
 

Mr.X

Pignone
19 Giugno 2009
185
5
Visita sito
Più che una vacanza mi sembra un "ritiro".
Io ci proverò da tutt'altra parte ...vado verso Lecce, ma come fate a non litigare con le ragazze??? Io sò già che se sto fuori + di 2 max 3 ore, trovo le ruote tagliate.
in bocca al lupo
 

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
al versante sud di francavilla, in viale F.P.Tosti, troverete il negozio "La maglia Rosa" il cui titolare Paride (bravissimo meccanico) vi indicherà tutti gli itinerari che si snodano verso la Majella Madre. ciao e buone vacanze in Abruzzo
 

stratocaster

Novellino
16 Febbraio 2009
44
1
Visita sito
Grazie the cure per la dritta, ne terremo certamente in considerazione.
Ho notato che diversi hotel della zona (non il nostro:cry:) forniscono agli ospiti che lo desiderano delle mappe con la descrizione dttagliata degli itinerari sia su strada sia mtb. Ma dove le trovano 'ste mappe? sono in vendita? Sapete qualcosa?
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Grazie the cure per la dritta, ne terremo certamente in considerazione.
Ho notato che diversi hotel della zona (non il nostro:cry:) forniscono agli ospiti che lo desiderano delle mappe con la descrizione dttagliata degli itinerari sia su strada sia mtb. Ma dove le trovano 'ste mappe? sono in vendita? Sapete qualcosa?

Una di queste mappe farebbe comodo anche a me ... nussun aiuto ?
Tempo fa la provincia di Pescara preparò una guida molto interesante, questa è la versione on-line con le mappe:

[URL="http://www.turismo.provincia.pescara.it/index.php?cat=cicloturismo&page=turismo&level=3"][url]http://www.turismo.provincia.pescara.it/index.php?cat=cicloturismo&page=turismo&level=3[/URL]

o-o[/URL]