Vacanze a Giulianova

Packer

Novellino
3 Maggio 2004
51
0
55
Sulmona
www.abruzzonbike.eu
Ciao ragazzi,

cortesemente, avrei bisogno di una informazione. Un amico di Ravenna verrà a trascorrere delle vacanze a Giulianova e porterà con se la bici.

Al riguardo mi ha chiesto consiglio su alcuni percorsi nell'immediato intorno della città e con chilometraggio diffrente.

Non essendo del posto non saprei quali percorsi consigliargli. Qualche suggerimento?

Un sito web di qualche gran fondo così può visualizzare, in pianta, alcuni percorsi?

Grazie
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Ce ne sono tanti anche con belle salite, se viene lo porto io a fare qualche bel giro con i miei amici di giulianova (io stò a tortoreto)!
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.291
783
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Ciao a tutti,

verso fine luglio dovrei passare una settimana in vacanza a Giulianova ...Giglie per gli abitanti del luogo. Qualcuno sa indicarmi qualche bel giro da farsi in zona ... max 4-5 ore?

Grazie
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
giulianova - ascoli - colle San marco (se vuoi allunghi fino a san giacomo) e ritorno
giulianova - civitella del tronto - villa lempa - tortoreto - giulianova
giulianova - monteprandone - offida e ritorno
 
  • Mi piace
Reactions: scorpio66

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
giulianova - ascoli - colle San marco (se vuoi allunghi fino a san giacomo) e ritorno
giulianova - civitella del tronto - villa lempa - tortoreto - giulianova
giulianova - monteprandone - offida e ritorno
Salve. Dalle parti di Teramo- Ascoli, puoi segnalarmi un buon albergo, non troppo caro, magari con piscina per la famiglia? Anche agriturismo , magari. Grazie.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
sono dell'aquila ma ho casa a tortoreto per cui di alberghi non ne conosco per esperienza diretta, ce ne sono tanti, dipende se vuoi stare sul mare o in collina. Per esempio il paese di Colonnella è molto carino, ma anche tortoreto alta non è male e molto vicino al mare. altrimenti sulla costa, Giulianova (è una cittadina ) tortoreto, alba adriatica o nelle marche San benedetto del tronto, tutti posti tranquilli adatti alle famiglie
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
sono dell'aquila ma ho casa a tortoreto per cui di alberghi non ne conosco per esperienza diretta, ce ne sono tanti, dipende se vuoi stare sul mare o in collina. Per esempio il paese di Colonnella è molto carino, ma anche tortoreto alta non è male e molto vicino al mare. altrimenti sulla costa, Giulianova (è una cittadina ) tortoreto, alba adriatica o nelle marche San benedetto del tronto, tutti posti tranquilli adatti alle famiglie
Gentilissimo e grazie per le tue preziose informazioni. Volevamo restare un pò più nell'entroterra, chessò, Civitella del tronto.
Vedo cosa riesco a trovare, intanto grazie ancora.
 

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
40
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Pinarello F10
Ce ne sono tanti anche con belle salite, se viene lo porto io a fare qualche bel giro con i miei amici di giulianova (io stò a tortoreto)!

la Mia compagna è di teramo, ma abbiamo casa a Giulianova e Roseto, io ritorno dal 5 al 12 luglio, se ci sei mi farei un giro volentieri... purtroppo devo allenarmi, quindi dovrei uscire tutti i giorni, se posso usufruire della tua gentilezza te ne sarei grato, ho un amico a porto sant’elpidio ma sono 65km e probabilmente correrà! Grazie
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
la Mia compagna è di teramo, ma abbiamo casa a Giulianova e Roseto, io ritorno dal 5 al 12 luglio, se ci sei mi farei un giro volentieri... purtroppo devo allenarmi, quindi dovrei uscire tutti i giorni, se posso usufruire della tua gentilezza te ne sarei grato, ho un amico a porto sant’elpidio ma sono 65km e probabilmente correrà! Grazie
il messaggio citato è del 2009 ! sono passati un bel po di annetti .....! Non esco più molto spesso e poi mi spiace ma a luglio non sono a tortoreto !