Vacanze Luglio/Agosto 2008

Raldos

Novellino
16 Marzo 2008
2
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo Aldo ho 67 anni e sono amante della bicicletta e della buona compagnia.
Abito nella prima cintura di Torino e cerco amici-amiche che vogliano organizzare un viaggio in bici in europa per i mesi di luglio-agosto, buona compagnia e divertimento garantito .
Buone pedalate a tutti.o-o

Raldos

Novellino
16 Marzo 2008
2
0
Visita sito
Grazie per il benvenuto, ho fatto a settembre una vacanza in bici da Roncisvalle a Santiago di Compostela, l'esperienza è stata così emozionante che ho deciso, anche quest'anno, di fare un'altro giro, nella speranza di trovare qualche altro appassionato mi sono iscritto a questo forum.
Spero vivamente di riuscire a combinare qualche bel viaggio.
Comunque se si organizza anche qualche uscita nei pressi di Torino mi aggrego volentieri.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
a mio parere non è semplice organizzare un bel viaggio in europa in bici, poiché sarebbe necessario avere a seguito qualche automezzo che ci accompagni in tutte le tappe con la relativa logistica necessaria, non ti pare? anch'io abito nella prima cintura di Torino.
Hai qualche idea in merito visto che hai già avuto esperienza in questi viaggi in bici? ciaooo

Classifica generale Winter Cup 2024