Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Vaccino anticovid e bpm a riposo
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 7211982" data-attributes="member: 114278"><p>ma che vi frega.</p><p></p><p>c'e' un vaccino dalla particolare farmacodinamica e farmacocinetica in grado di far sintetizzare dentro la cellula una proteina potenzialmente dannosa che stimola la produzione di anticorpi</p><p> </p><p>Non solo e' stato aperto un sondaggio su fatti anomali ma sono anche intervenuti qui dei ragazzi (non dei vecchi rinco come me) che hanno avuto manifestazioni non da poco (aritmie ecc)</p><p></p><p>a me non lascia indifferente sta cosa . e sono anche francamente dispiaciuto per ognuno di loro. (gli auguro di riperndersi al 100%)</p><p></p><p>Poi purtroppo arrivano le solite oche giulive , tuttologi dell'ultimo secondo a puntualizzare se e' RNA o DNA o checazzochesia con tanto di menzione di studi "ammericani."</p><p> </p><p>a me interessano i fatti , non cose dove non ci capisco un emerito axxo pur essendo tra parentesi laureato in farmacia.</p><p></p><p>e i fatti a me dicono che e' anomalo che solo qui dentro almeno quattro utenti , escudendo i loro conoscenti a loro volta, abbiano avuto reazioni non banali.</p><p></p><p>ho anche io amicizie che hanno avuto problematiche e mi pongo domande ma tante e non ho risposte qualsiasi sia il punto di vista. solo dubbi</p><p></p><p>.anche perche' meta' della mia vita ho lavorato a contatto coi malati (in farmacia) , nelle industrie farmaceutiche (che sono srl o spa , societa' a scopo di lucro) , a contatto coi medici , e con le aziende sanitarie (dove nei consigli di amministrazione c'e' di tutto) .</p><p></p><p>saro' anche il penultimo dei coglioni (non l'ultimo) ma ho la presunzione che la mia visione sia piu' a 360gradi rispetto al primo scemo che fa l'esperto di farmacodinamica e farmacocinetica di metodiche assai complesse e non alla propria portata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 7211982, member: 114278"] ma che vi frega. c'e' un vaccino dalla particolare farmacodinamica e farmacocinetica in grado di far sintetizzare dentro la cellula una proteina potenzialmente dannosa che stimola la produzione di anticorpi Non solo e' stato aperto un sondaggio su fatti anomali ma sono anche intervenuti qui dei ragazzi (non dei vecchi rinco come me) che hanno avuto manifestazioni non da poco (aritmie ecc) a me non lascia indifferente sta cosa . e sono anche francamente dispiaciuto per ognuno di loro. (gli auguro di riperndersi al 100%) Poi purtroppo arrivano le solite oche giulive , tuttologi dell'ultimo secondo a puntualizzare se e' RNA o DNA o checazzochesia con tanto di menzione di studi "ammericani." a me interessano i fatti , non cose dove non ci capisco un emerito axxo pur essendo tra parentesi laureato in farmacia. e i fatti a me dicono che e' anomalo che solo qui dentro almeno quattro utenti , escudendo i loro conoscenti a loro volta, abbiano avuto reazioni non banali. ho anche io amicizie che hanno avuto problematiche e mi pongo domande ma tante e non ho risposte qualsiasi sia il punto di vista. solo dubbi .anche perche' meta' della mia vita ho lavorato a contatto coi malati (in farmacia) , nelle industrie farmaceutiche (che sono srl o spa , societa' a scopo di lucro) , a contatto coi medici , e con le aziende sanitarie (dove nei consigli di amministrazione c'e' di tutto) . saro' anche il penultimo dei coglioni (non l'ultimo) ma ho la presunzione che la mia visione sia piu' a 360gradi rispetto al primo scemo che fa l'esperto di farmacodinamica e farmacocinetica di metodiche assai complesse e non alla propria portata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Vaccino anticovid e bpm a riposo
Alto
Basso