Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Vaccino anticovid e bpm a riposo
Testo
<blockquote data-quote="Iocupocumaiocu" data-source="post: 7230451" data-attributes="member: 163028"><p>A me e a centinaia di persone che erano al CAR con me, visto che io sapevo si facesse al CAR.</p><p></p><p>Infatti ho messo in dubbio che l'obbligo per i militari di leva fosse in vigore fino all'ultimo.</p><p>Tutto qui.</p><p>Se fosse stato obbligatorio lo avrei fatto.</p><p></p><p>Varicella, morbillo, pertosse, etc, le ho prese tutte, dai 6 ai 10 anni, e pure nella Lorenzin c'è scritto che non bisogna vaccinare chi ha l'immunità naturale.</p><p>Ma non credo proprio che in Sicilia negli anni 80 i medici avessero uno storico con le malattie del paziente, è abbastanza inverosimile.</p><p>Il primo PC nello studio del mio medico di base l'ho visto nel secondo millennio.</p><p>Fatto sta che ho frequentato le elementari con il libretto vaccinale lindo lindo, solo la prima e pure imcompleta.</p><p>E da qui nasce il secondo dubbio sull'obbligo ai bambini.</p><p>Il libretto è quello, non Italiano.</p><p>Di italiano oltre al libretto sanitatario non avevo il codice fiscale plastificato perché nato all'estero, non potevo averlo.</p><p>Pensa che oggi con l'Europa unita se un belga deve affittare una casa per qualche mese sono problemi con le utenze perché loro non hanno il codice fiscale, quindi vai a capire un nato in uno stato dove ci voleva il passaporto (Francia), fatto le materne in uno stato dove ci voleva il passaporto (Germania), se è normale che non ha libretto sanitario italiano.</p><p></p><p>Ti do un'altra informazione.</p><p>I nati all'estero anche a Settembre devono farlo nell'esercito.</p><p>Sbrigo tutte le carte per passare in Marina e mi chiamano a Taranto per la visita.</p><p>A Taranto dicono che si sono sbagliati e mi dicono di sbrigare altre carte, torno in Sicilia senza visita.</p><p>Sbrigo le altre carte e mi chiamano ad Augusta, faccio tutte le visite e mi chiamano per il CAR.</p><p>Ma nel frattempo mi arriva lo stesso la visita dell'esercito.</p><p>Fortuna vuole che se non ci sono problemi le visite termonano il giorno prima.</p><p>Quindi Palermo, 2 giorni di visite e dritto a Taranto prendendo 2 regionali calabresi con problemi ai freni se no arrivavo tardi.</p><p>Ho rischiato uguale di perdere la coincidenza perché entrambi i treni si fermavano nel nulla per problemi ai freni.</p><p></p><p>CAR, destinazione, tutto, ormai ero anziano e arriva la cartolina dell'Esercito.</p><p>Io la ignoro e mi arriva la telefonata di mia madre che erano a casa mia per "prelevarmi".</p><p>Lo dico al Capo di III che comandava la baita e manda un fonogramma.</p><p>Dopo qualche mese arriva il librone su di me dall'esercito, quello dove c'è scritto se hai 54 cm di uccello oppure sei microdotato.</p><p></p><p>Più strano di così...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iocupocumaiocu, post: 7230451, member: 163028"] A me e a centinaia di persone che erano al CAR con me, visto che io sapevo si facesse al CAR. Infatti ho messo in dubbio che l'obbligo per i militari di leva fosse in vigore fino all'ultimo. Tutto qui. Se fosse stato obbligatorio lo avrei fatto. Varicella, morbillo, pertosse, etc, le ho prese tutte, dai 6 ai 10 anni, e pure nella Lorenzin c'è scritto che non bisogna vaccinare chi ha l'immunità naturale. Ma non credo proprio che in Sicilia negli anni 80 i medici avessero uno storico con le malattie del paziente, è abbastanza inverosimile. Il primo PC nello studio del mio medico di base l'ho visto nel secondo millennio. Fatto sta che ho frequentato le elementari con il libretto vaccinale lindo lindo, solo la prima e pure imcompleta. E da qui nasce il secondo dubbio sull'obbligo ai bambini. Il libretto è quello, non Italiano. Di italiano oltre al libretto sanitatario non avevo il codice fiscale plastificato perché nato all'estero, non potevo averlo. Pensa che oggi con l'Europa unita se un belga deve affittare una casa per qualche mese sono problemi con le utenze perché loro non hanno il codice fiscale, quindi vai a capire un nato in uno stato dove ci voleva il passaporto (Francia), fatto le materne in uno stato dove ci voleva il passaporto (Germania), se è normale che non ha libretto sanitario italiano. Ti do un'altra informazione. I nati all'estero anche a Settembre devono farlo nell'esercito. Sbrigo tutte le carte per passare in Marina e mi chiamano a Taranto per la visita. A Taranto dicono che si sono sbagliati e mi dicono di sbrigare altre carte, torno in Sicilia senza visita. Sbrigo le altre carte e mi chiamano ad Augusta, faccio tutte le visite e mi chiamano per il CAR. Ma nel frattempo mi arriva lo stesso la visita dell'esercito. Fortuna vuole che se non ci sono problemi le visite termonano il giorno prima. Quindi Palermo, 2 giorni di visite e dritto a Taranto prendendo 2 regionali calabresi con problemi ai freni se no arrivavo tardi. Ho rischiato uguale di perdere la coincidenza perché entrambi i treni si fermavano nel nulla per problemi ai freni. CAR, destinazione, tutto, ormai ero anziano e arriva la cartolina dell'Esercito. Io la ignoro e mi arriva la telefonata di mia madre che erano a casa mia per "prelevarmi". Lo dico al Capo di III che comandava la baita e manda un fonogramma. Dopo qualche mese arriva il librone su di me dall'esercito, quello dove c'è scritto se hai 54 cm di uccello oppure sei microdotato. Più strano di così... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Vaccino anticovid e bpm a riposo
Alto
Basso