cercasi compagno di uscite zona vallata del tronto dalle 12.30 alle 15!!!
oppure nel week end per uscite di 3/4 ore dalle 12 alle 16 c.a.
Emanuele
oppure nel week end per uscite di 3/4 ore dalle 12 alle 16 c.a.
Emanuele
pensa a fare bene quello che stai facendo, che per pedalare di tempo ce ne sarà!se dovessi cambiare testa, qualche GF con loro me le farei più che volentieri :)
la Porto85 è una polisportiva che fino allo scorso anno si era concentrata prevalentemente sul podismo organizzando ben 5 o 6 manifestazioni all'anno!Porto85 quindi ora ha anche un gruppo di ciclisti ? non era solo corsa a piedi....
la Porto85 è una polisportiva che fino allo scorso anno si era concentrata prevalentemente sul podismo organizzando ben 5 o 6 manifestazioni all'anno!
Nel 2010 la sezione ciclismo è stata completamente ristrutturata e la prima stagione è andata oltre ogni più rosea aspettativa.
In ogni caso come Ti ho detto la realtà locale è ricca di tanti gruppi ciclistici ben organizzati e molto validi.
probabilmente hai avuto la sfortuna di capitare in qualche giornata un pò troppo allegra.Si conosco le società che hai citato sopra, anche se non ho nessun contatto...
Ho provato ad uscire con il gruppo che parte da San Filippo qualche volta, ma l'andatura è troppo alta per uno come me che può uscire solo il sabato e la domenica...