• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

vallata del tronto

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
45
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
elenco - senza pretesa di completezza ed in ordine sparso - le società locali:
- Petritoli Bike
- Mary Confezioni
- Eco Service
- Pedale Fermano
- San Benedetto 2000
- Polisportiva Picenum
- Riviera delle Palme
- Adriatica Bike
- Marfish
- ...

poi dall'anno scorso ci siamo anche noi (Porto85)

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
45
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Porto85 quindi ora ha anche un gruppo di ciclisti ? non era solo corsa a piedi....
la Porto85 è una polisportiva che fino allo scorso anno si era concentrata prevalentemente sul podismo organizzando ben 5 o 6 manifestazioni all'anno!

Nel 2010 la sezione ciclismo è stata completamente ristrutturata e la prima stagione è andata oltre ogni più rosea aspettativa.

In ogni caso come Ti ho detto la realtà locale è ricca di tanti gruppi ciclistici ben organizzati e molto validi.

Samb1985

Pignone
23 Marzo 2008
177
2
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Parkpre K2in1

Si conosco le società che hai citato sopra, anche se non ho nessun contatto...
Ho provato ad uscire con il gruppo che parte da San Filippo qualche volta, ma l'andatura è troppo alta per uno come me che può uscire solo il sabato e la domenica...

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
45
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
probabilmente hai avuto la sfortuna di capitare in qualche giornata un pò troppo allegra.
Comunque non Ti preoccupare perché la maggior parte dei ciclisti di S.Filippo ha sostanzialmente solo il fine settimana per uscire, quindi vedrai che con il tempo riuscirai anche allenandoti poco a divertirTi in gruppo.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni o dei numeri di telefono dei presidenti delle varie società sono a Tua disposizione.
In bocca al lupo per tutto

Classifica generale Winter Cup 2024