• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Valtellina - dal 22 al 25 aprile

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
allora Svizzera-Livigno so Ca**i, ma con la C maiuscola!

Io a Livigno ci andavo ad allenarmi, il tunnel era indigesto a tanti, infatti la maggior parte imposta gli allenamenti evitandolo.
Una volta dietro a Bartoli, Casagrande e tanti altri lo avremo attraversato a 60km/h di media, Bartoli davanti tirava anche a 70 km/h.

bello allenarsi coi prof (quando vanno piano). l'anno passato ho avuto la fortuna di pedalare cn ballan e gasparotto (irriconoscibile x'in tenuta completamente nera) lungo l'engadina. in più cattavo spesso alcuni Discovery.

maya

Pedivella
12 Febbraio 2007
361
1
Visita sito
bene, niente forcola... mi farò un altro giro passando per il foscagno e atterraggio a Livigno da Trepalle.

...quando arrivi a tirano c'è una bellissima ciclabile che ti porta praticamente a Grosio, da lì prosegui per la vecchia strada, corpo frana, cepina e poi, appena prima di arrivare a Bormio prendi la deviazione per Oga (è una bellissma salita panoramica, dove, soprattutto, non incontri traffico)...arrivi a piandelvino e poi ti tocca il foscagno (a me non piace perchè troppo trafficato), quindi Livigno....se sei in zona magari ci si può incontrare

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
esatto. SCALATORE sai x caso l'orario/luogo che parte sta gara o nn cè ancora nulla di preciso.

3^ Ciclopasseggiata Pedemontana e 2° Trofeo Campo Tartano
Data inizio:25/04/2007
Organizzazione:Unione Sportiva, US ACLI di Sondrio in collaborazione con l'Udace di Sondrio
Note:La gara partirà da Sondrio, attraverserà i comuni di Albosaggia, Caiolo, Cedrasco, Colorina, Fusine e Campo Tartano;
Note:sulla salita finale si svolgerà la Crono Scalata e si farà quindi ritorno nel capoluogo dove si svolgeranno le premiazioni.

Vi saprò dire anche gli orari

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
@scalatore: grazie della dritta, ma questa vacanza me la prendo principalmente per rilassarmi un po', non mi sento di mettermi un numero sulla schiena. porto la bici da corsa per apprezzare meglio una serie di luoghi che mi ha incantato fin dalla prima volta in cui ci ho messo il piede. penso che pedalerò sul bernina domenica, e probabilmente in svizzera lunedì e martedì. approposito, devo ricordarmi di rifare la carta di identità che è scaduta... :-)

Number 23

Pedivella
20 Maggio 2005
366
0
47
Lissone
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2
riprendo questo topic...

tra due settimane avevo intenzione di farmi il forcola...

parto da teglio, discesa fino a tresenda, poi provinciale fino a tirano e da li salgo, passo la dogana e poi salgo fino al passo, prima del bernina giro a sinistra, passo la dogana e poi picchiata fino a livigno.

siccome lìho fatta solo in macchina, e in macchi non ci si rende conto delle pendenze, volevo sapere se si tratta di una tappa MOLTO difficile o se è fattibile, calcolando una giusta dose di impegno..

che dite?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

fattibile è fattibile, è impegnativo.

Classifica generale Winter Cup 2024