Valutazione bici Gion Italia

ste86

Novellino
26 Agosto 2014
4
3
Visita sito
Bici
bottecchia shark rc
Ciao a tutti, sono alla ricerca di aiuto per valutare il valore di una bici.
Ho ricevuto una Gion Italia anni ?90 totalmente montata Shimano dura ace 7400 in perfette condizioni perché usata pochissimo e vorrei venderla purché piccola per me. Il problema è che non ho nessuna idea di quanto sarebbe una valutazione corretta. In internet non ho trovato neanche bici simili.
Qualcuno saprebbe aiutarmi o darmi consiglio su come poter farla valutare?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.231
6.380
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutti, sono alla ricerca di aiuto per valutare il valore di una bici.
Ho ricevuto una Gion Italia anni ?90 totalmente montata Shimano dura ace 7400 in perfette condizioni perché usata pochissimo e vorrei venderla purché piccola per me. Il problema è che non ho nessuna idea di quanto sarebbe una valutazione corretta. In internet non ho trovato neanche bici simili.
Qualcuno saprebbe aiutarmi o darmi consiglio su come poter farla valutare?
Ciao! Non ho mai sentito quella marca, e una foto aiuterebbe molto!!!
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.193
6.200
Visita sito
Bici
Gianni2
Ciao a tutti, sono alla ricerca di aiuto per valutare il valore di una bici.
Ho ricevuto una Gion Italia anni ?90 totalmente montata Shimano dura ace 7400 in perfette condizioni perché usata pochissimo e vorrei venderla purché piccola per me. Il problema è che non ho nessuna idea di quanto sarebbe una valutazione corretta. In internet non ho trovato neanche bici simili.
Qualcuno saprebbe aiutarmi o darmi consiglio su come poter farla valutare?
Gion mai sentita. in compenso erano rinomate le Gios negli anni 99.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.193
6.200
Visita sito
Bici
Gianni2
google riporta questo
si parla di circa 130-150 telai prodotti
se tenuta bene direi che è un bel pezzo.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.231
6.380
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Se ne impara sempre una nuova!!! Con tutto il rispetto.....dalle foto non sembra un telaio particolare, cioè non mi sembra abbia di più di un classico telaio tipo Vetta, Faggin, Sannino ecc ecc....ne avranno fatti anche solo 130 ma a parer mio non ha nessun di più rispetto ad altri telai dell'epoca tale da giustificare un prezzo considerevole; è un po' come "un Seiko anche se prodotto in 130 esemplari non potrà costate come un Omega prodotto in migliaia di esemplari" ma a parte questo aspetto la foto della bici in questione !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969