Ciao a tutti.
Domandavo agli esperti di bici d'epoca un parere ed una valutazione.
Mi hanno proposto questa Chiorda anni 70; a quanto dichiarato sarebbe stata una bici ufficiale della squadra Salvarani in dotazione a Vito Taccone.
Le condizioni sono eccellenti, sia come telaio che come componenti.
Credo che le uniche cose da sistemare siano i tubolari (ovviamente) ed un'ammortizzatore in gomma della leva freno sx danneggiato.
Il nastro è ancora originale, tanto per dire.
Domandavo quindi ai più esperti (Lanerossi e Ciclista Statunitense in primis) quanto poteva esser valutato un'oggetto del genere e se eventualmente potevate darmi qualche informazione sul modello, sul tipo di gruppo e sul periodo.
Alla fine se merita l'acquisto (in chiave Eroica ma anche per collezione).
Grazie in anticipo.
Domandavo agli esperti di bici d'epoca un parere ed una valutazione.
Mi hanno proposto questa Chiorda anni 70; a quanto dichiarato sarebbe stata una bici ufficiale della squadra Salvarani in dotazione a Vito Taccone.
Le condizioni sono eccellenti, sia come telaio che come componenti.
Credo che le uniche cose da sistemare siano i tubolari (ovviamente) ed un'ammortizzatore in gomma della leva freno sx danneggiato.
Il nastro è ancora originale, tanto per dire.
Domandavo quindi ai più esperti (Lanerossi e Ciclista Statunitense in primis) quanto poteva esser valutato un'oggetto del genere e se eventualmente potevate darmi qualche informazione sul modello, sul tipo di gruppo e sul periodo.
Alla fine se merita l'acquisto (in chiave Eroica ma anche per collezione).
Grazie in anticipo.