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Carbonio
Valutazione difetti costruttivi Specialized Tarmac SL6
Testo
<blockquote data-quote="matteof93" data-source="post: 6936895" data-attributes="member: 18465"><p>grazie per il link. io sapevo del +0.05, infatti all'epoca avevo misurato anche la calotta superiore della mia canyon in alluminio che era esattamente +0.05 rispetto al cuscinetto (e non aveva mai dato problemi di compattazione sterzo).</p><p>comunque sulla giant il problema era evidente perchè nemmeno tirando alla morte il tappo (e ti assicuro che non c'era nulla che faceva interferenza, tipo tappo che insiste direttamente sul canotto forcella o expander che sale) si eliminava quel rumore. con un pezzo di nastro isolante tra cuscinetto e telaio il rumore spariva.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteof93, post: 6936895, member: 18465"] grazie per il link. io sapevo del +0.05, infatti all'epoca avevo misurato anche la calotta superiore della mia canyon in alluminio che era esattamente +0.05 rispetto al cuscinetto (e non aveva mai dato problemi di compattazione sterzo). comunque sulla giant il problema era evidente perchè nemmeno tirando alla morte il tappo (e ti assicuro che non c'era nulla che faceva interferenza, tipo tappo che insiste direttamente sul canotto forcella o expander che sale) si eliminava quel rumore. con un pezzo di nastro isolante tra cuscinetto e telaio il rumore spariva. [/QUOTE]
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