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Carbonio
Valutazione difetti costruttivi Specialized Tarmac SL6
Testo
<blockquote data-quote="matteof93" data-source="post: 6944764" data-attributes="member: 18465"><p>Io non ho detto che ho fatto il reso. Ho sentito Olmo per sicurezza mia riguardo la forcella (e ho specificato che dal mio punto di vista sono solo residui di lavorazione) ed Olmo mi ha chiesto di poter ricontrollare sia il telaio che la forcella (quindi un plauso a loro).</p><p>Il problema al tubo sella, da parte mia, si può risolvere con qualche spessore fatto in casa o, se si è bravi, con del bicomponente epossidico.</p><p></p><p>Sembra quasi che io stia rompendo le balle a te....non capisco il senso di certe reazioni.</p><p></p><p>ps: secondo te, se il mezzo millimetro sul tubo sella non è un problema, per quale caspita di motivo specificano i decimi di millimetro nelle misure del reggisella? basta un po' di logica, dai che ci arrivi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteof93, post: 6944764, member: 18465"] Io non ho detto che ho fatto il reso. Ho sentito Olmo per sicurezza mia riguardo la forcella (e ho specificato che dal mio punto di vista sono solo residui di lavorazione) ed Olmo mi ha chiesto di poter ricontrollare sia il telaio che la forcella (quindi un plauso a loro). Il problema al tubo sella, da parte mia, si può risolvere con qualche spessore fatto in casa o, se si è bravi, con del bicomponente epossidico. Sembra quasi che io stia rompendo le balle a te....non capisco il senso di certe reazioni. ps: secondo te, se il mezzo millimetro sul tubo sella non è un problema, per quale caspita di motivo specificano i decimi di millimetro nelle misure del reggisella? basta un po' di logica, dai che ci arrivi [/QUOTE]
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