Ciao a tutti, apro qusto discussione per chiedere ai voi più espeti di me quanto può valere una bici Santini in acciaio Columbus di qualche lustro fa; la bici in questione era all'epoca di fascia alta, è tutta montata Campagnolo, cambio Nuovo Record, ruote assemblate con mozzi Record e cerchi credo siano Nisi ma non ne sono sicuro perchè sono privi di adesivi...è una 54,5 e non è mia ma di un amico che vorrebbe venderla perchè necessita di un adeguato restauro e pergiunta è troppo piccola per lui. La bici funziona perfettamente (vi farei vedere anche solo le ruote come girano all'infinito!), ha bisogno però di una bella pulizia e lucidatura di tutti i componenti, nonchè una riverniciatura ed eventuale cromatura di forcella e carro che presentano punti di ruggine. Tutti i componenti sono pantografati col simbolo di Santini ed alleggeriti dove possibile, davvero molto particolare e bella da vedersi. Vi chiedo dunque quanto potrebbe valere la bici in questione, data anche l'esclusività delle pantografie, la componentistica e la non facile reperibilità (credo) di una bici come questa...vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
PS: se ci fosse qualcuno interessato all'aquisto mi contatti pure...
PS: se ci fosse qualcuno interessato all'aquisto mi contatti pure...