Normal
Riferirò al mio amico, grazie ancora del parere! :) Ciao Roberto, vado sempre da Daniele (alias Bicisport), l'uomo più paziente che conosca visto che sono sempre a rompergli le scatole ...sì ho una Rossin in acciaio Columbus SLX presa proprio da lui (ho aperto una discussione con le foto nella sezione acciaio), però ''purtroppo'' non è il muletto come nel tuo caso, ma ''l'ammiraglia'', sai com'è le finanze sono quelle che sono ed essere riuscito a montarla pezzo su pezzo è già un successone; dico purtroppo ma mi trovo benissimo, mai un dolore nè un fastidio e se spingi sui pedali va via come una scheggia, sarà pure un telaio di 15 anni fa ma il suo lavoro lo fa benissimo, visto e considerato anche che io sono uno scarsone! ci vediamo in giro, tanto con il Rossin bianco credo di esserci solo io in giro per Carrara
Riferirò al mio amico, grazie ancora del parere! :)
Ciao Roberto, vado sempre da Daniele (alias Bicisport), l'uomo più paziente che conosca visto che sono sempre a rompergli le scatole ...sì ho una Rossin in acciaio Columbus SLX presa proprio da lui (ho aperto una discussione con le foto nella sezione acciaio), però ''purtroppo'' non è il muletto come nel tuo caso, ma ''l'ammiraglia'', sai com'è le finanze sono quelle che sono ed essere riuscito a montarla pezzo su pezzo è già un successone; dico purtroppo ma mi trovo benissimo, mai un dolore nè un fastidio e se spingi sui pedali va via come una scheggia, sarà pure un telaio di 15 anni fa ma il suo lavoro lo fa benissimo, visto e considerato anche che io sono uno scarsone! ci vediamo in giro, tanto con il Rossin bianco credo di esserci solo io in giro per Carrara