VALUTAZIONI SU BIKE24.IT

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.428
419
Visita sito
Bici
Pinarello
Apro il topic per chiedere a qualcuno del forum se ha acquistato da Bike24.it e che esperienza ha avuto.

I prezzi sono concorrenziali, forse troppo, e quando è così c'è sempre il rischio di brutte sorprese.
Il pagamento a rate è una parziale potezione, ma comunque bisogna versare (ovviamente) la prima rata.

Io ho scritto un paio di volte all'assistenza clienti per chiedere precisazioni sulle caratteristiche di un gruppo che avevo intenzione di comprare,
ma non ho ancora ricevuto risposta.

Ultima modifica:

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.594
1.765
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Apro il topic per chiedere a qualcuno del forum se ha acquistato da Bike24.it e che esperienza ha avuto.

I prezzi sono concorrenziali, forse troppo, e quando è così c'è sempre il rischio di brutte sorprese.
Il pagameno a rate è una parziale potezione, ma comunque bisogna versare (ovviamente) la prima rata.

Io ho scritto un paio di volte all'assistenza clienti per chiedere precisazioni sulle caratteristiche di un gruppo che avevo intenzione di comprare,
Uno dei negozi on line che preferisco per catalogo, prezzi e serietà, compro da loro da circa 12 anni.

gattobastardo

Pignone
19 Gennaio 2015
118
97
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
Ho comprato da loro scarpe da mtb in ultra offerta per il black friday, merce perfetta e spedizione veloce, in passato avevo già fatto acquisti e non ricordo d'aver avuto problemi

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.930
15.520
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

Il pagameno a rate è una parziale potezione, ma comunque bisogna versare (ovviamente) la prima rata.

Compro su Bike24 da circa 8 anni e mai avuto problemi, le volte che ho scritto per informazioni o per errori nell'ordine, mi hanno sempre risposto nel giro di una giornata

• Mi piace
Reactions: Mauro85

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
838
229
Visita sito
Bici
si

Il pagamento a rate è una parziale potezione, ma comunque bisogna versare (ovviamente) la prima rata.

Mai avuto problemi, vai tranquillo!

• Mi piace
Reactions: Mauro85

Classifica generale Winter Cup 2024