Buongiorno,
Ho convertito diverse ruote da strada con il vostro kit e non posso che dirmi soddisfatto, l'unica difficoltà l'ho trovata convertendo un paio di reynolds assault ad alto profilo, la valvola fornita era troppo corta e ho risolto con due prolunghe filettate della notubes(http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=87124&highlight=boar&page=203 e seguenti).
Il tutto ha funzionato egregiamente ma la parte di prolunga che esce dal cerchio è molto lunga e penso possa avere influenze negative sull'aerodinamica.
E ora finalmente la domanda: state pensando di produrre una valvola della lunghezza "giusta" per la conversione dei cerchi in carbonio ad alto profilo?
Secondo me si migliorerebbe peso, aerodinamica, facilità di montaggio ecc.
Grazie.
Ho convertito diverse ruote da strada con il vostro kit e non posso che dirmi soddisfatto, l'unica difficoltà l'ho trovata convertendo un paio di reynolds assault ad alto profilo, la valvola fornita era troppo corta e ho risolto con due prolunghe filettate della notubes(http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=87124&highlight=boar&page=203 e seguenti).
Il tutto ha funzionato egregiamente ma la parte di prolunga che esce dal cerchio è molto lunga e penso possa avere influenze negative sull'aerodinamica.
E ora finalmente la domanda: state pensando di produrre una valvola della lunghezza "giusta" per la conversione dei cerchi in carbonio ad alto profilo?
Secondo me si migliorerebbe peso, aerodinamica, facilità di montaggio ecc.
Grazie.