Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Van der Poel corona il suo sogno al Fiandre
Testo
<blockquote data-quote="Maiella" data-source="post: 6788190" data-attributes="member: 78087"><p>Le moto al seguito delle gare sono fondamentali e, purtroppo, questi regolatori sono pure stressati per quello che fanno e per come lo devono fare. In TV non ci si rende conto, ma la scorta tecnica in moto deve allo stesso tempo precedere il gruppo, valutare i punti critici e pericolosi, fermarsi per segnalarli ai corridori e poi risalire in moto e superare il gruppo per ripetere l'operazione più avanti. Spesso si tende a pensare che i rischi in un percorso sono già noti, ma non é cosi o forse lo é per l'ultimo km o per casi macroscopici. Nel 2017 al Giro mi cadde davanti Kelderman che, scontradosi con una moto della polizia ferma a bordo strada buttò giù una quindicina di corridori. In TV tutti a dare contro il poliziotto, ma l'agente era stato fermato perché si era all'inizio della salita per il Blockhause e si dovevano scortare al traguardo i corridori che si sarebbero staccati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maiella, post: 6788190, member: 78087"] Le moto al seguito delle gare sono fondamentali e, purtroppo, questi regolatori sono pure stressati per quello che fanno e per come lo devono fare. In TV non ci si rende conto, ma la scorta tecnica in moto deve allo stesso tempo precedere il gruppo, valutare i punti critici e pericolosi, fermarsi per segnalarli ai corridori e poi risalire in moto e superare il gruppo per ripetere l'operazione più avanti. Spesso si tende a pensare che i rischi in un percorso sono già noti, ma non é cosi o forse lo é per l'ultimo km o per casi macroscopici. Nel 2017 al Giro mi cadde davanti Kelderman che, scontradosi con una moto della polizia ferma a bordo strada buttò giù una quindicina di corridori. In TV tutti a dare contro il poliziotto, ma l'agente era stato fermato perché si era all'inizio della salita per il Blockhause e si dovevano scortare al traguardo i corridori che si sarebbero staccati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Van der Poel corona il suo sogno al Fiandre
Alto
Basso