Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Van Rysel EDR 940
Testo
<blockquote data-quote="GastonReg" data-source="post: 6716886" data-attributes="member: 116367"><p>io non credo che una persona che porti la bici deca da un meccanico altro si aspetti di ricevere l'assistenza come se la bici l'avesse comprata direttamente da lui, è totalmente illogico. però rifiutare di fare un lavoro che ti viene pagato il giusto prezzo mi sembra assurdo tanto quanto. poi spetta ad ognuno valutare se un lavoro supponiamo da 100 euro valga la pena o meno su di una bici da 3/400, giusto?</p><p></p><p>io ho appena cambiato meccanico, ho portato la mia ultra af ultegra presa recentemente e inaugurata con una caduta da ghiaino e me l'ha controllata sul momento senza chiedermi niente, anzi ha parlato bene della bici e mi ha dato un paio di consigli (tipo il sensore velocità in posizione sbagliata). fortunatamente la bici non aveva nessun problema. </p><p>sinceramente oltre a tornare da lui per altri lavori di manutenzione che non riesco a fare, valuterò anche se prendere una bici da lui in futuro, se o quando ne avessi bisogno..</p><p>sono andato 3 volte e aveva sempre coda all'esterno. penso che trattare bene i clienti paghi. poi se un meccanico non ha bisogno e può essere selettivo, buon per lui direi :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GastonReg, post: 6716886, member: 116367"] io non credo che una persona che porti la bici deca da un meccanico altro si aspetti di ricevere l'assistenza come se la bici l'avesse comprata direttamente da lui, è totalmente illogico. però rifiutare di fare un lavoro che ti viene pagato il giusto prezzo mi sembra assurdo tanto quanto. poi spetta ad ognuno valutare se un lavoro supponiamo da 100 euro valga la pena o meno su di una bici da 3/400, giusto? io ho appena cambiato meccanico, ho portato la mia ultra af ultegra presa recentemente e inaugurata con una caduta da ghiaino e me l'ha controllata sul momento senza chiedermi niente, anzi ha parlato bene della bici e mi ha dato un paio di consigli (tipo il sensore velocità in posizione sbagliata). fortunatamente la bici non aveva nessun problema. sinceramente oltre a tornare da lui per altri lavori di manutenzione che non riesco a fare, valuterò anche se prendere una bici da lui in futuro, se o quando ne avessi bisogno.. sono andato 3 volte e aveva sempre coda all'esterno. penso che trattare bene i clienti paghi. poi se un meccanico non ha bisogno e può essere selettivo, buon per lui direi :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Van Rysel EDR 940
Alto
Basso