Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Van Rysel EDR 940
Testo
<blockquote data-quote="Ciclocancello" data-source="post: 6800147" data-attributes="member: 110939"><p>Neanche io ho mai visto in giro una Van Rysel top di gamma, credo che la più costosa incontrata non arrivasse a 2000 euro (ed era una btwin, quindi si parla già di qualche anno fa).</p><p></p><p>Sul discorso competitività è difficile fare un paragone...qui abbiamo una bici allestita top sia come gruppo che come ruote venduta ad una cifra davvero contenuta.</p><p>Credo che nessun marchio da negozio fisico riesca a fare qualcosa che anche solo le si avvicini.</p><p></p><p>Però è una bici con cambio meccanico e freni rim...credo che siano pochissimi i marchi che allestiscono una bici top in questa maniera.</p><p></p><p>Così in battuta mi viene in mente la Wilier Cento10 NDR che, proposta con allestimento rim, viene 8000 euro di listino con ruote Shimano basiche ma gruppo DA DI2.</p><p>Anche a fronte di uno sconto sostanzioso rimarrebbe comunque molto più cara della 940 e svantaggiata per il peso superiore.</p><p></p><p>L'assistenza rimane invece un grosso punto interrogativo...forse, se si hanno ambizioni nel segmento alto, sarebbe meglio curare di più questo aspetto.</p><p></p><p>Anche io sarei curioso di conoscere il parere di possessori di VR top di gamma, sarebbe il massimo se con possibilità di confronto con altre top di gamma eventualmente possedute.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ciclocancello, post: 6800147, member: 110939"] Neanche io ho mai visto in giro una Van Rysel top di gamma, credo che la più costosa incontrata non arrivasse a 2000 euro (ed era una btwin, quindi si parla già di qualche anno fa). Sul discorso competitività è difficile fare un paragone...qui abbiamo una bici allestita top sia come gruppo che come ruote venduta ad una cifra davvero contenuta. Credo che nessun marchio da negozio fisico riesca a fare qualcosa che anche solo le si avvicini. Però è una bici con cambio meccanico e freni rim...credo che siano pochissimi i marchi che allestiscono una bici top in questa maniera. Così in battuta mi viene in mente la Wilier Cento10 NDR che, proposta con allestimento rim, viene 8000 euro di listino con ruote Shimano basiche ma gruppo DA DI2. Anche a fronte di uno sconto sostanzioso rimarrebbe comunque molto più cara della 940 e svantaggiata per il peso superiore. L'assistenza rimane invece un grosso punto interrogativo...forse, se si hanno ambizioni nel segmento alto, sarebbe meglio curare di più questo aspetto. Anche io sarei curioso di conoscere il parere di possessori di VR top di gamma, sarebbe il massimo se con possibilità di confronto con altre top di gamma eventualmente possedute. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Van Rysel EDR 940
Alto
Basso