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Vecchia Bianchi, prime modifiche
Testo
<blockquote data-quote="GiacomoOPERA" data-source="post: 2356639" data-attributes="member: 4600"><p>Benvenuto sul forum!</p><p></p><p>1. Si, sembra che i freni sul tuo telaio di attacchino con il perno unico come su tutti i telai da corsa, se riesci a fotografare bene il freno, lo potremo dire con assoluta certezza.</p><p></p><p>2. Il pezzo si chiama serie sterzo, e anche qui a occhio dovrebbe essere da 1", ovvero 1 pollice. I telai più recenti hanno quella parte oversize ovvero a 1" e 1/8, ma questo non mi sembra proprio il caso. In ogni caso dovresti trovare stampigliato sulla serie sterzo da dicitura: 1". </p><p></p><p>3. Lascio la parola ai meccanici più competenti di me, questo forum ne pullula, e in ambito di bici d' epoca uno su tutti è Lanerossi.</p><p>Comunque ti posso dire personalmente che in teoria si potrebbe essere così semplice ma dovrai stare attento alla lunghezza della catena perchè non avendo i forcellini dritti delle bici da pista non potrai tirare ottimamente la catena.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GiacomoOPERA, post: 2356639, member: 4600"] Benvenuto sul forum! 1. Si, sembra che i freni sul tuo telaio di attacchino con il perno unico come su tutti i telai da corsa, se riesci a fotografare bene il freno, lo potremo dire con assoluta certezza. 2. Il pezzo si chiama serie sterzo, e anche qui a occhio dovrebbe essere da 1", ovvero 1 pollice. I telai più recenti hanno quella parte oversize ovvero a 1" e 1/8, ma questo non mi sembra proprio il caso. In ogni caso dovresti trovare stampigliato sulla serie sterzo da dicitura: 1". 3. Lascio la parola ai meccanici più competenti di me, questo forum ne pullula, e in ambito di bici d' epoca uno su tutti è Lanerossi. Comunque ti posso dire personalmente che in teoria si potrebbe essere così semplice ma dovrai stare attento alla lunghezza della catena perchè non avendo i forcellini dritti delle bici da pista non potrai tirare ottimamente la catena. [/QUOTE]
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