8.75kg cosi com'e' fuori dalla scatola
Bene, monocorona a parteCome la vedete per un uso 90% stradale con gomme adeguate, magari per l'inverno, e come bici più comoda endurance?
Però se uno la considera come mezzo puramente ludico può anche accettare i salti del monocorona. Parlo da profano...Bene, monocorona a parte
Si certo, poi dipende anche dalle caratteristiche di ciascuno di noi. Io ho una cadenza ben definita di pedalata se esco troppo da quel range fatico come una bestia e dunque il monocorona (che ho mantenuto solo su una bici da ciclocross) su strada mi risulta indigesto. Ma c'e' chi invece ci pedala serenamente.Però se uno la considera come mezzo puramente ludico può anche accettare i salti del monocorona. Parlo da profano...
Come dicevo, è soggettivo. Io con la stessa combinazione fatico molto perchè, per l'appunto, spesso mi capita di essere fuori dal mio range di candenza abituale....per esempio io, su strada ora 44 e 10-42 con ruote e gomme strada...da un po ci esco anche con stradisti puri di medio livello...
ma si prende questa bici fondamentalmente per pagare il meno possibile quindi non si è portati Volentieri ad aggiungere costi per deragliatore anteriore, cavo, comando sinistro e relativa manodopera...poi ognuno fa quello che vuoleMontare un deragliatore neanche a parlarne...
Beh, però vabbè che è conveniente, però sempre 2000 euro sono... Uno le guarda tutte nei limiti del possibilema si prende questa bici fondamentalmente per pagare il meno possibile quindi non si è portati Volentieri ad aggiungere costi per deragliatore anteriore, cavo, comando sinistro e relativa manodopera...poi ognuno fa quello che vuole
Un altro aspetto da verificare mi sembra la possibile interferenza della ruota anteriore con la scarpa per la taglia s. Ho letto qualche commento sul sito
con 2000€ di scelte ce n'è, ad esempio planet x (pollo spaziale / free ranger) o genesis le prime che mi vengono in mente in carbonio se no se si sta su alluminio la scelta è molto più ampia.Beh, però vabbè che è conveniente, però sempre 2000 euro sono... Uno le guarda tutte nei limiti del possibile
Beh si, certo. E' equipaggiata bene, pesa il giusto, ha geometrie che mi piacciono (stessi angoli della Canyon Endurace CF SL8) ...ma pure perche' era disponibile adesso, se si rompe ha una garanzia EU seria, se mi ripenso posso rimandarla indietro gratis, e si, a conti fatti pagata 1915EUR compresa di spedizione a casa...Amo pensare che si sia comprata questa bici perché piace non per spendere il meno possibile
Ci credo sei vecchio..........Si certo, poi dipende anche dalle caratteristiche di ciascuno di noi. Io ho una cadenza ben definita di pedalata se esco troppo da quel range fatico come una bestia e dunque il monocorona (che ho mantenuto solo su una bici da ciclocross) su strada mi risulta indigesto. Ma c'e' chi invece ci pedala serenamente.
beh se guardi l'assistenza di canyon hai fatto un affare in partenza. La fama non è delle miglioriBeh si, certo. E' equipaggiata bene, pesa il giusto, ha geometrie che mi piacciono (stessi angoli della Canyon Endurace CF SL8) ...ma pure perche' era disponibile adesso, se si rompe ha una garanzia EU seria, se mi ripenso posso rimandarla indietro gratis, e si, a conti fatti pagata 1915EUR compresa di spedizione a casa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?