Normal
Carlo, da ora in poi per due mesi è il periodo per fare fondo, quindi fai bene a farti lunghe distanze il sabato o la domenica, anche perché credo che gli altri giorni non riesci a uscire d'inverno. Cura molto l'agilità (39X16-17-18 a 100-120 rpm) anche in pianura per abituarti al colpo di pedale. Per cominciare a tirare un pò di più e afare lavori specifici aspetterei tra fine dicembre e inizio gennaio quando si ha più tempo nei giorni di festa. Se ti facesse voglia per te sarebbe molto utile farti anche qualche centinaio di km con il rapporto fisso.ps: ma ieri, quando vi ho incrociato, stavate tornando a casa? Quanti km avete fatto visto che voi partite la mattina presto ed erano già le 14:30?
Carlo, da ora in poi per due mesi è il periodo per fare fondo, quindi fai bene a farti lunghe distanze il sabato o la domenica, anche perché credo che gli altri giorni non riesci a uscire d'inverno. Cura molto l'agilità (39X16-17-18 a 100-120 rpm) anche in pianura per abituarti al colpo di pedale. Per cominciare a tirare un pò di più e afare lavori specifici aspetterei tra fine dicembre e inizio gennaio quando si ha più tempo nei giorni di festa. Se ti facesse voglia per te sarebbe molto utile farti anche qualche centinaio di km con il rapporto fisso.
ps: ma ieri, quando vi ho incrociato, stavate tornando a casa? Quanti km avete fatto visto che voi partite la mattina presto ed erano già le 14:30?