si parla di un'apertura straordinaria lunedì prossimo per allenarsi in vista della gara...confermate?
grasssie
grasssie
si parla di un'apertura straordinaria lunedì prossimo per allenarsi in vista della gara...confermate?
grasssie
Io ci sono..speriamo anche il sole!!Allora chi c'è domani? A parte i "soliti" noti.
Io ci sono..speriamo anche il sole!!
le previsioni non sono ottimali..prima sul tg3,c'era la nuvoletta con la pioggia sulle province di Lc e M.b.,su quella di Bergamo la nuvoletta con il sole dietro..mattino segna brutto ma pomeriggio in netta ripresa! Confido sulle previsioni. Da Torino tutti presenti!!!!!
...dai dai se qualcuno va fatemi sapere che almeno ci conosciamo...io passo di lì spesso e quando lo vedo aperto mi ci imbuco a vedere chi gira...l'ultima volta ho beccato una gara di ultrasesantenni tutti con biciclette che avrebbero fatto invidia ai pistard più importanti!!!
ragazzi così giusto per sapere..
Io vorrei provare la pista specialmente quest inverno.
C'è gente che gira da sola? ci si trova con qualcuno li in velodromo o son tutti o tra di loro amici quindi deduco non mi caghino o con i team a girare?
Vorrei provare noleggiando ovviamente la bicicletta in quanto la mia da strada non penso posso metterla in pista.
Sapete prezzi e orari?
Grazie mille!
@dilbert: complimenti per l'ispirazione del nick e dell'avatar!
Pista disponibile per tutti gli amatori il mercoledì dalle 18 in poi, operativo già da questo mercoledi
Ovviamente ero solo a girare :rosik:
X Darietto, ma per mercoledì 9 a Dalmine è ancora prevista la riunione in programma? In quanto non ci sono comunicati ufficiali da parte della FCI.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?