Velodromo di Roma

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Che vergogna.... vabbè che la Pista in Italia non sembra avere lo stesso seguito delgi altri paesi, ma che bisogno c'era di demolirlo?
Possibile che in questo dannato paese la semplice gestione di ogni singola cosa richieda miliardi, 800 dipendenti, quattro enti appositamente creati, ed un ministero?
;nonzo%

svevo

Pedivella
3 Gennaio 2007
327
14
57
sotto il nido del falco pellegrino
Visita sito
Bici
tante
Sono triste:cry:

Ecco un'altra foto del velodromo olimpico
velodromo1.jpg

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
Al telegiornale (Rai2 credo... come se poi cambiasse molto con il cambiare della rete, vabbeh) l'hanno spacciata come chiusura doverosa visto lo stato di abbandono causato dalla chiusura per motivi GEOLOGICI... al suo posto sorgeranno "palestre, piscine, UFFICI"... ma de 'sti motivi geologici ne sapete qualcosa di più ?

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
apprendo la notizia stamane..che dire..
da una parte: finalmente ! era ora..una rovina che stava li a documentare la cialtroneria romana..
d'altra parte...magari un nuovo velodromo..noo eh???

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Al telegiornale (Rai2 credo... come se poi cambiasse molto con il cambiare della rete, vabbeh) l'hanno spacciata come chiusura doverosa visto lo stato di abbandono causato dalla chiusura per motivi GEOLOGICI... al suo posto sorgeranno "palestre, piscine, UFFICI"... ma de 'sti motivi geologici ne sapete qualcosa di più ?

Ma quali motivi geolgici, io c'ho girato quasi 20 anni fa ed era da panico mancavano delle doghe, alcune si tiravano su al passaggio, nell'idividuale a punti era un po come la corsa più pazza del mondo, dovevi stare attento a che nn t uscisse fuori la doga all'ultimo momento:wacko:
Alhoa

dru

Passista
Io c'ho girato e corso...
Magari nn tutti sanno che la federazione aveva la sede proprio nel velodromo, la cosa è quasi comica, nessuno ha mai fatto nulla.
Alhoa

già! ricordo che avevo lasciato la bici da pista nella pista di forano e un altra a avezzano... le ho ritirate al velodromo di roma... perche la sede ufficiale era li...roba da matti ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
E si ragazzi miei, una volta la sede della fci era proprio li al velodromoolimpico di roma!!!

E se volete saperla tutta, parte di quel legno che (guardando la foto postata) manca sul rettilineo e un po dappertutto era stato accuratamente esportato da un paio di elementi di spicco della stessa fci (non faccio nomi oviamente) che hanno pensato bene di utilizzare il pregiato legno per costruirsi mobiletti o mensole per la casa!!!

Raga, non vi sto dicendo balle!!! è proprio cosi, credeteci!!

A voi el considerazioni........

Colnago77

Novellino
5 Maggio 2008
53
0
Monterotondo City
Visita sito
E' una tristezza grandissima. Il problema è che in Italia noi ciclisti siamo poco rappresentati e poi parliamoci chiaro...in giro ci sono più piscine che persone, basta!!
Il velodromo se sfruttato bene può essere uno stimolo per lo sviluppo del ciclismo a livello giovanile..e loro lo buttano via...che grande amarezza!

Classifica generale Winter Cup 2024