velodromo puglia

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Sicuro sia chiuso ? L'anno scorso l'avevano riaperto e (so che sto per bestemmiare :rosik:) ci girai 1 pomeriggio con la bici da strada (mi cag&%/ sotto a usare quella da pista) ... quest'anno cmq se non sbaglio ci hanno fatto 1 pò di gare ;nonzo%

Nelle norme Centri Territoriali 2009 c'è l'elenco dei velodromi e quanti contributi gli arrivano (forse...).
Barletta non è tra questi, non so cosa risponderti.
So per certo che agli Italiani la squadra pugliese si era allenata a Oppido Lucano.

Andy

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Nelle norme Centri Territoriali 2009 c'è l'elenco dei velodromi e quanti contributi gli arrivano (forse...).
Barletta non è tra questi, non so cosa risponderti.
So per certo che agli Italiani la squadra pugliese si era allenata a Oppido Lucano.

Andy

Sono andato a controllare fra i volantini che conservo delle gare ... il 25 e 26 Luglio a Barletta si sono svolti i Campionati Italiani UISP su pista ... sulla questione contributi non ne so nulla ... ciao o-o

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Sono andato a controllare fra i volantini che conservo delle gare ... il 25 e 26 Luglio a Barletta si sono svolti i Campionati Italiani UISP su pista ... sulla questione contributi non ne so nulla ... ciao o-o
Penso che la UISP abbia chiesto al Comune le chiavi per fare questa gara....
Il senso non lo so.........

Andy

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ciao Airone! Com'è il velodromo di Barletta?

Ciao Luigi o-o
Non ho termini di paragone, ci sono andato 1 giorno l'anno scorso ed è l'unica volta in vita mia che sono entrato in un velodromo ... solo dal vivo ci si rende conto di quanto siano alte le curve :wacko: ... non mi ricordo quanto fosse lungo, per quanto riguarda il materiale (se non ricordo male) sembrava cemento ... oltre alla strada e al triathlon ti vuoi dare anche alla pista :mrgreen: ?

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
con abissale ritardo dico che se non ricordo male Barletta dovrebbe essere pista vecchio stile come misure, 333 m!

Ma volendo provare a girare in pista si fittano le bici lì presenti? Che tipo di pedali montano le bici in fitto?
Inoltre dove posso trovare i contatti di chi gestisce la pista per sapere quale giorno provare?

Ultima modifica:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ma volendo provare a girare in pista si fittano le bici lì presenti? Che tipo di pedali montano le bici in fitto?
Inoltre dove posso trovare i contatti di chi gestisce la pista per sapere quale giorno provare?

A quanto ne so ci sono delle bici, i pedali te li devi portare tu ... per i contatti (in realtà non c'è un numero :mrgreen:) vedi qui [url]http://www.federciclismopuglia.it/comm_pista.asp[/URL] ... per i giorni ed info qui [url]http://www.federciclismopuglia.it/ArchivioComunicati/2010/giugno/AttivitaVelodromo.asp[/URL] ... ciao o-o

PS: se non sei tesserato dubito ti facciano girare.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Personalmente mi tengo alla larga da questo tipo di attività,ma con certezza posso dirvi che è aperto,poco tempo fa ci ha corso un mio amico (carrer),mi riservo di farvi sapere di più al più presto

Classifica generale Winter Cup 2024