salve, ci sono velodromi o strutture in puglia, in particolare nel salento, dove poter girare.. e se no, dove si può iniziare a provare un po' di pista? grazie e saluti
Chiuso.........
Andy
Sicuro sia chiuso ? L'anno scorso l'avevano riaperto e (so che sto per bestemmiare :rosik:) ci girai 1 pomeriggio con la bici da strada (mi cag&%/ sotto a usare quella da pista) ... quest'anno cmq se non sbaglio ci hanno fatto 1 pò di gare
Nelle norme Centri Territoriali 2009 c'è l'elenco dei velodromi e quanti contributi gli arrivano (forse...).
Barletta non è tra questi, non so cosa risponderti.
So per certo che agli Italiani la squadra pugliese si era allenata a Oppido Lucano.
Andy
Penso che la UISP abbia chiesto al Comune le chiavi per fare questa gara....Sono andato a controllare fra i volantini che conservo delle gare ... il 25 e 26 Luglio a Barletta si sono svolti i Campionati Italiani UISP su pista ... sulla questione contributi non ne so nulla ... ciao
Sono andato a controllare fra i volantini che conservo delle gare ... il 25 e 26 Luglio a Barletta si sono svolti i Campionati Italiani UISP su pista ... sulla questione contributi non ne so nulla ... ciao
Ciao Airone! Com'è il velodromo di Barletta?
Ma volendo provare a girare in pista si fittano le bici lì presenti? Che tipo di pedali montano le bici in fitto?
Inoltre dove posso trovare i contatti di chi gestisce la pista per sapere quale giorno provare?
Penso che la UISP abbia chiesto al Comune le chiavi per fare questa gara....
Il senso non lo so.........
Andy