velodromo puglia

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Sicuro sia chiuso ? L'anno scorso l'avevano riaperto e (so che sto per bestemmiare :rosik:) ci girai 1 pomeriggio con la bici da strada (mi cag&%/ sotto a usare quella da pista) ... quest'anno cmq se non sbaglio ci hanno fatto 1 pò di gare

Nelle norme Centri Territoriali 2009 c'è l'elenco dei velodromi e quanti contributi gli arrivano (forse...).
Barletta non è tra questi, non so cosa risponderti.
So per certo che agli Italiani la squadra pugliese si era allenata a Oppido Lucano.

Andy

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Sono andato a controllare fra i volantini che conservo delle gare ... il 25 e 26 Luglio a Barletta si sono svolti i Campionati Italiani UISP su pista ... sulla questione contributi non ne so nulla ... ciao

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Sono andato a controllare fra i volantini che conservo delle gare ... il 25 e 26 Luglio a Barletta si sono svolti i Campionati Italiani UISP su pista ... sulla questione contributi non ne so nulla ... ciao
Penso che la UISP abbia chiesto al Comune le chiavi per fare questa gara....
Il senso non lo so.........

Andy

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ciao Airone! Com'è il velodromo di Barletta?

Ciao Luigi
Non ho termini di paragone, ci sono andato 1 giorno l'anno scorso ed è l'unica volta in vita mia che sono entrato in un velodromo ... solo dal vivo ci si rende conto di quanto siano alte le curve ... non mi ricordo quanto fosse lungo, per quanto riguarda il materiale (se non ricordo male) sembrava cemento ... oltre alla strada e al triathlon ti vuoi dare anche alla pista ?

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
con abissale ritardo dico che se non ricordo male Barletta dovrebbe essere pista vecchio stile come misure, 333 m!

Ma volendo provare a girare in pista si fittano le bici lì presenti? Che tipo di pedali montano le bici in fitto?
Inoltre dove posso trovare i contatti di chi gestisce la pista per sapere quale giorno provare?

Ultima modifica:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ma volendo provare a girare in pista si fittano le bici lì presenti? Che tipo di pedali montano le bici in fitto?
Inoltre dove posso trovare i contatti di chi gestisce la pista per sapere quale giorno provare?

A quanto ne so ci sono delle bici, i pedali te li devi portare tu ... per i contatti (in realtà non c'è un numero ) vedi qui [url]http://www.federciclismopuglia.it/comm_pista.asp[/URL] ... per i giorni ed info qui [url]http://www.federciclismopuglia.it/ArchivioComunicati/2010/giugno/AttivitaVelodromo.asp[/URL] ... ciao

PS: se non sei tesserato dubito ti facciano girare.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Personalmente mi tengo alla larga da questo tipo di attività,ma con certezza posso dirvi che è aperto,poco tempo fa ci ha corso un mio amico (carrer),mi riservo di farvi sapere di più al più presto

Classifica generale Winter Cup 2024