Venditore d.o.c.

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito
Volevo ringraziare e far conoscere a tutti la cortesia, professionalità ed onestà di un noto negozio a Porto S.Giorgio( Ascoli piceno).
Il titolare (Stefano) è un Venditore col la V maiuscola.

Questa settimana mi ha cambiato il telaio della FP3 ( sbaglio misura) montandomi tutti i componenti sul nuovo senza chiedermi un €.

Se posso dire il nome del negozio lo faccio senza problemi.Aspetto l'ok dai moderatori.
Buona serata.

M

mazzoblu

Guest
bella notizia la tua del venditore doc !
se abitassi nella tua zona andrei anch'io al suo negozio.

a Cesena ci sono ormai 4-5 negozi di bici da corsa
si fanno un po' di concorrenza ed a volte se uno gli interessa un modello di bdc di marca si possono fare anche dei ricattucci...

una cosa che ricordo di un venditore che fu doc..
una bdc in allumino che comprerai nel 2001 dopo 1 anno neanche si ruppe il telaio.
Telaio nuovo sostituito (garanzia 2 anni) quindi smontaggio e rimontaggio di tutta la bdc...
spese 0 è stato veramente onesto.

luigi

via col vento
15 Marzo 2006
1.141
5
57
provincia di Napoli
teamstabiainbike.jimdo.com
Bici
colnago clx
bella notizia la tua del venditore doc !
se abitassi nella tua zona andrei anch'io al suo negozio.

a Cesena ci sono ormai 4-5 negozi di bici da corsa
si fanno un po' di concorrenza ed a volte se uno gli interessa un modello di bdc di marca si possono fare anche dei ricattucci...

una cosa che ricordo di un venditore che fu doc..
una bdc in allumino che comprerai nel 2001 dopo 1 anno neanche si ruppe il telaio.
Telaio nuovo sostituito (garanzia 2 anni) quindi smontaggio e rimontaggio di tutta la bdc...
spese 0 è stato veramente onesto.
è il minimo del rivenditore D.O.C.

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
Volevo ringraziare e far conoscere a tutti la cortesia, professionalità ed onestà di un noto negozio a Porto S.Giorgio( Ascoli piceno).
Il titolare (Stefano) è un Venditore col la V maiuscola.

Questa settimana mi ha cambiato il telaio della FP3 ( sbaglio misura) montandomi tutti i componenti sul nuovo senza chiedermi un €.

Se posso dire il nome del negozio lo faccio senza problemi.Aspetto l'ok dai moderatori.
Buona serata.
appena vado per lavoro a rapagnano pass a trovarlo

Classifica generale Winter Cup 2024