Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Venditore disonesto
Testo
<blockquote data-quote="debone73" data-source="post: 4459760" data-attributes="member: 8400"><p>Volevo segnalare un venditore di nome cunegoforever per il suo comportamento scorretto e disonesto.Il giorno 19 Agosto ho comprato da lui un tubolare che a detta sua,come scrveva nell'annncio, era praticamente nuovo.Ho fatto subito il bonifico e il venditore mi ha lasciato il feedback positivo per la transazione con promessa mia che appena arrivava il tubolare avrei fatto altrettanto.Il 31 di Agosto ho ritirato il pacchetto e dopo averlo aperto ho subito visto un taglio netto di circa 2cm,allora ho fatto delle foto e le ho spedite al venditore con la richiesta di essere risarcito per il tubolare inutilizzabile e neanche riparabile per il taglio troppo grosso.Lo stesso dopo mesi di messaggi ai quali prima mi diceva che era impegnato e non poteva rispondere e poi che passavano giorni prima di avere una risposta,mi ha risarcito di 20 euro invece di 25.Voglio sottolineare che nn sono i 5 euro il problema ma il fatto che si è impuntato sul fatto che 5 euro se li teneva perchè aveva spedito il tubolare....gli ho fatto noptare che se avessi deciso di non tenere lo stesso solo perchè diverso dalle mie aspettative allora avrebbe avuto ragione a tenersi i soldi della spedizione ma in questo caso mi ho spedito un tubolare tagliato per sua colpa involontaria o no e che però glie lo avrei rispedito indietro pagandomi la spedizione o lo avrei buttato risrcendomi però del denaro mancante.Ha sempre girato l'argomento per non assumersi le sue responsabilità,fino a ieri,quando,io gli ho lasciato il feedback negativo e lui subito di contro ha fatto altrettanto ( dopo che mi aveva già lasciato quello positivo per la stessa transazione) copiando il mio che gli ho lasciato.Questo mercatino a differenza dei primi anni è diventato terra di persone disoneste e approfittatrici e quindi mi ripeto che non è per i 5 euro ma per il principio di avere oltre il danno anche la beffa di essere preso in giro e di ricevere un feedback negativo non meritato ( ho solo feedback positivi...) dopo che io ho pagato subito l'oggetto e per 2 mesi ho portato troppa pazienza con una persona che sperava che allungando i tempi mi sarei arreso...spero che i moderatori prendano provvedimenti per riportare il mercatino con gente seria di un volta e non in balia di tanti approfittatori....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="debone73, post: 4459760, member: 8400"] Volevo segnalare un venditore di nome cunegoforever per il suo comportamento scorretto e disonesto.Il giorno 19 Agosto ho comprato da lui un tubolare che a detta sua,come scrveva nell'annncio, era praticamente nuovo.Ho fatto subito il bonifico e il venditore mi ha lasciato il feedback positivo per la transazione con promessa mia che appena arrivava il tubolare avrei fatto altrettanto.Il 31 di Agosto ho ritirato il pacchetto e dopo averlo aperto ho subito visto un taglio netto di circa 2cm,allora ho fatto delle foto e le ho spedite al venditore con la richiesta di essere risarcito per il tubolare inutilizzabile e neanche riparabile per il taglio troppo grosso.Lo stesso dopo mesi di messaggi ai quali prima mi diceva che era impegnato e non poteva rispondere e poi che passavano giorni prima di avere una risposta,mi ha risarcito di 20 euro invece di 25.Voglio sottolineare che nn sono i 5 euro il problema ma il fatto che si è impuntato sul fatto che 5 euro se li teneva perchè aveva spedito il tubolare....gli ho fatto noptare che se avessi deciso di non tenere lo stesso solo perchè diverso dalle mie aspettative allora avrebbe avuto ragione a tenersi i soldi della spedizione ma in questo caso mi ho spedito un tubolare tagliato per sua colpa involontaria o no e che però glie lo avrei rispedito indietro pagandomi la spedizione o lo avrei buttato risrcendomi però del denaro mancante.Ha sempre girato l'argomento per non assumersi le sue responsabilità,fino a ieri,quando,io gli ho lasciato il feedback negativo e lui subito di contro ha fatto altrettanto ( dopo che mi aveva già lasciato quello positivo per la stessa transazione) copiando il mio che gli ho lasciato.Questo mercatino a differenza dei primi anni è diventato terra di persone disoneste e approfittatrici e quindi mi ripeto che non è per i 5 euro ma per il principio di avere oltre il danno anche la beffa di essere preso in giro e di ricevere un feedback negativo non meritato ( ho solo feedback positivi...) dopo che io ho pagato subito l'oggetto e per 2 mesi ho portato troppa pazienza con una persona che sperava che allungando i tempi mi sarei arreso...spero che i moderatori prendano provvedimenti per riportare il mercatino con gente seria di un volta e non in balia di tanti approfittatori.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Venditore disonesto
Alto
Basso