Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Venditore disonesto
Testo
<blockquote data-quote="stefano2013" data-source="post: 4463569" data-attributes="member: 54694"><p>debone dice</p></blockquote><p>Lo stesso dopo mesi di messaggi ai quali prima mi diceva che era impegnato e non poteva rispondere e poi che passavano giorni prima di avere una risposta, [/quote]</p><p></p><p>questo risponde cunegoforever</p><p></p><p>[/quote] Io ho voluto tagliare corto e per evitare di fargli spendere 6 euro di spedizione e rimborsargliene 25 gli ho rimborsato 20 e lui si è tenuto il tubolare (rotto a quanto pare) e la prolunga dal valore di circa 8 euro [/quote]</p><p></p><p>Prova ad andare in un negozio e dire "mi avete venduto un pezzo difettoso" senza portare indietro il pezzo e vediamo se ti rimborsano.....in questa transazione probabilmente sono stati entrambi superficiali (ma questo non lo possiamo sapere) e alla fine cunegoforever ci ha rimesso 6 euro di spedizione, 8 euro di prolunga, 1 euro di differenza con il prezzo pagato e un tubolare che secondo lui avrebbe potuto ancora usare quantifica da cunegoforever in 19 euro di valore, quindi in teoria ci ha rimesso 33 euro....mentre debone, se il tubolare è realmente inutilizzabile ci ha guadagnato 1 euro più una prolunga del valore di 8 euro....</p><p></p><p>a te la sentenza....</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="stefano2013, post: 4463569, member: 54694"] debone dice [/quote]Lo stesso dopo mesi di messaggi ai quali prima mi diceva che era impegnato e non poteva rispondere e poi che passavano giorni prima di avere una risposta, [/quote] questo risponde cunegoforever [/quote] Io ho voluto tagliare corto e per evitare di fargli spendere 6 euro di spedizione e rimborsargliene 25 gli ho rimborsato 20 e lui si è tenuto il tubolare (rotto a quanto pare) e la prolunga dal valore di circa 8 euro [/quote] Prova ad andare in un negozio e dire "mi avete venduto un pezzo difettoso" senza portare indietro il pezzo e vediamo se ti rimborsano.....in questa transazione probabilmente sono stati entrambi superficiali (ma questo non lo possiamo sapere) e alla fine cunegoforever ci ha rimesso 6 euro di spedizione, 8 euro di prolunga, 1 euro di differenza con il prezzo pagato e un tubolare che secondo lui avrebbe potuto ancora usare quantifica da cunegoforever in 19 euro di valore, quindi in teoria ci ha rimesso 33 euro....mentre debone, se il tubolare è realmente inutilizzabile ci ha guadagnato 1 euro più una prolunga del valore di 8 euro.... a te la sentenza.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Venditore disonesto
Alto
Basso