venerdì di passione...in salita!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
come da titolo, il CDA ha appena autorizzato una uscita mattutina...molto sul presto...

Nonostante al momento il meteo non sia dei più incoraggianti, prevedo di essere ad avigliana per le 7:30 e da lì decidere se fare lys (da almese) e ritorno per il braida, oppure subito il braida per poi sciropparmi la salita dell'aquila.

per essere poi a casa verso le 10:30....
se qualche folle vuole unirsi è benvenuto!

ciao ciao

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Guarda ho mio fliglio a casa in vacanza se no ti accompagnavo io.Tra l'altro gli orari erano perfetti,infatti io sono sempre a casa al max per le 10,30.Mi spiace

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Guarda ho mio fliglio a casa in vacanza se no ti accompagnavo io.Tra l'altro gli orari erano perfetti,infatti io sono sempre a casa al max per le 10,30.Mi spiace

no problem, sarà per la prox.o-o

E' dal nostro mini raduno che non salgo al lys e mi manca parecchio!
provo anche a prendre il tempo (da semaforo giusto) e poi vi dico!:cassius:

...provo anche a non prendere acqua....sperem....e poi devo collaudare la ultra torque!!!!:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Si dal semaforo.Ti do due riferimenti i tranquilli salgono in 1,10/15 quelli bravi in 1,00 i bravissimi in 48/49.A Almese abita un ex Pro che correva con Saronni.Lui a quei tempi saliva in 39 con una bici da 10 kg ed era un normalissimo gregario.Il mio barbiere lo accompagava spesso perche sono amici.Mi racconta che lui aveva il Ciao(motorino) e spesso non riusciva a starle dietro!!!!!Non credo che sia una leggenda metropolitana.Il mio miglior tempo di sempre e stato 53 circa 5/6anni fà,ora salgo in 1,00

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Certo che però un pò porti sfiga e.E tutta la settimana che fa piu o meno bello,arrivi bello bello organizzi e........Ma dai!!!

Classifica generale Winter Cup 2024