Io lo farò (vediamo il meteo) con dei panaracer da 43, lo so, sono troppo larghi ma non ho voglia di spendere altri soldi
Bello! Si ho visto che per fortuna danno pioggia, però cavolo proprio questo weekend eh? :DFin troppo esagerati, per quello che è il percorso (ma a suo tempo ho fatto un viaggio di quasi 5000 km con una mtb e gomme da 29x2,25", quindi sei ancora snello e agile)
Oggi ho girato buona parte del pezzo bellunese, da sotto casa mia fino a Feltre, con le gomme stradali (Pirelli P Zero race tlr 700x30c). A parte qualche pozzanghera, è bello compatto, si fa tranquillamente anche con queste gomme.
Se il meteo regge, cioè non piove per il resto di questa settimana (assai improbabile per fortuna) sono quasi tentato di tenere queste gomme...
Qui siamo a Mel, questo pezzo si fa in discesa.
Vedi l'allegato 397960
Le previsioni Arpav danno pioggia giovedì, venerdì e sabato dovrebbe essere discreto, domenica non si sa.Bello! Si ho visto che per fortuna danno pioggia, però cavolo proprio questo weekend eh? :D
Purtroppo per I copertoni lo so che sono larghi ed esagerati ma spendere altri 70€ non ho voglia.
ma qualcuno parte da Milano/Bergamo? Ho visto che Bassano non è collegata benissimo con i treni
Oggi pomeriggio a Caorle la traccia un incubo, non solo io ma anche altri non riuscivamo a uscirne fuoriHo incrociato un po' di partecipanti nella zona di custoza, da un mezzo pro con le appendici aero, ad alcuni apparentemente in gita turistica. Scambiate due parole con un austriaco che si è fermato alla fontanella in paese, era contento che da lì in poi sarebbe stata tutta pianura per parecchi km... ma non aveva un piano per dormire la notte
Caorle è contorta di suo.Oggi pomeriggio a Caorle la traccia un incubo, non solo io ma anche altri non riuscivamo a uscirne fuori
Anche Soverzene il mio 130 plus ha visto una salita che non c'era, e si è messo a ricalcolare, mi ha fatto tornare indietro, poi preseguire, per fortuna son passati altri, altrimenti sarei ancora li, fatto il corto beach in 36h con stop notturno a ConeglianoCaorle è contorta di suo.
Se aggiungo che il mio Garmin 1030 segnava le svolte una ogni tre, puoi ben immaginare quante volte abbia sbagliato strada anch'io.
Anche perché, nonostante seguissi la mappa per anticipare le svolte, verso la fine l'indicazione della posizione era sempre in ritardo rispetto a quella reale.
Per non parlare di molti tratti in cui segnava il percorso sulla statale adiacente e non sulla traccia realmente da percorrere.
Ho disattivato il ricalcolo percorso, perché al minimo "fuori traccia" parte automaticamente e si inventa percorsi assurdi per farti rientrare.Anche Soverzene il mio 130 plus ha visto una salita che non c'era, e si è messo a ricalcolare, mi ha fatto tornare indietro, poi preseguire, per fortuna son passati altri, altrimenti sarei ancora li, fatto il corto beach in 36h con stop notturno a Conegliano