Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Veneto Gravel
Testo
<blockquote data-quote="ottomilainsù" data-source="post: 7441170" data-attributes="member: 36102"><p>La prima cosa che mi sento di dirti è di iniziare con gradualità, fai bene a fermarti la notte, all'inizio, ma anche dopo, non ce lo ordina il dottore, deve essere una cosa che viene da sé, forzare non va mai bene.</p><p>L'organizzazione è più o meno quella di un mini viaggio, in cui portare l'abbigliamento essenziale per andare in bici, e solo quello, direi.</p><p>In base a che cosa porti devi valutare le borse che servono.</p><p>Fare una lista esatta di quello che serve è difficile, direi impossibile, perché dipende tutto in base alle condizioni meteo previste e pure impreviste.</p><p>La Veneto Gravel 700 km può essere fatta in meno di due giorni, come ho fatto io l'anno scorso, o in tre - quattro giorni e anche più, se uno ha il tempo e vuole fare il turista visitando i tantissimi luoghi interessanti lungo il percorso.</p><p>A fine aprile il meteo può essere molto bagnato, come è stato quest'anno da domenica pomeriggio-notte in poi.</p><p>Io l'ho fatta girando in maniche corte in piena giornata, più gambali e una maglia con le maniche lunghe, scaldacollo, una giacchetta antivento e pioggia leggera, per il mattino, sera e per la notte.</p><p>Ma chi si è trovato per strada il lunedì ha preso il diluvio.</p><p>Come borse avevo quella sottosella da 10 litri, usata solo per meno della metà per l'abbigliamento che non usavo, e quella sopra il tubo orizzontale, in cui tenevo le cibarie.</p><p></p><p>Vestiario a parte, devi avere comunque le luci per qualsiasi evenienza, luce posteriore e anteriore, power bank per caricare il telefono in caso di necessità, un caricatore usb per ricaricare il tutto quando ti fermi la notte.</p><p>Se non prevedi di muoverti con il buio, se non per brevi tratti a inizio o fine giornata, una luce basta, se invece prevedi di fare la notte, i fari devono essere almeno due e con un buona autonomia.</p><p>Devi essere autonomo per eventuali forature e piccole riparazioni, portare smagliacatena, forcellino cambio, qualche fascetta a strappo, del nastro adesivo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ottomilainsù, post: 7441170, member: 36102"] La prima cosa che mi sento di dirti è di iniziare con gradualità, fai bene a fermarti la notte, all'inizio, ma anche dopo, non ce lo ordina il dottore, deve essere una cosa che viene da sé, forzare non va mai bene. L'organizzazione è più o meno quella di un mini viaggio, in cui portare l'abbigliamento essenziale per andare in bici, e solo quello, direi. In base a che cosa porti devi valutare le borse che servono. Fare una lista esatta di quello che serve è difficile, direi impossibile, perché dipende tutto in base alle condizioni meteo previste e pure impreviste. La Veneto Gravel 700 km può essere fatta in meno di due giorni, come ho fatto io l'anno scorso, o in tre - quattro giorni e anche più, se uno ha il tempo e vuole fare il turista visitando i tantissimi luoghi interessanti lungo il percorso. A fine aprile il meteo può essere molto bagnato, come è stato quest'anno da domenica pomeriggio-notte in poi. Io l'ho fatta girando in maniche corte in piena giornata, più gambali e una maglia con le maniche lunghe, scaldacollo, una giacchetta antivento e pioggia leggera, per il mattino, sera e per la notte. Ma chi si è trovato per strada il lunedì ha preso il diluvio. Come borse avevo quella sottosella da 10 litri, usata solo per meno della metà per l'abbigliamento che non usavo, e quella sopra il tubo orizzontale, in cui tenevo le cibarie. Vestiario a parte, devi avere comunque le luci per qualsiasi evenienza, luce posteriore e anteriore, power bank per caricare il telefono in caso di necessità, un caricatore usb per ricaricare il tutto quando ti fermi la notte. Se non prevedi di muoverti con il buio, se non per brevi tratti a inizio o fine giornata, una luce basta, se invece prevedi di fare la notte, i fari devono essere almeno due e con un buona autonomia. Devi essere autonomo per eventuali forature e piccole riparazioni, portare smagliacatena, forcellino cambio, qualche fascetta a strappo, del nastro adesivo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Veneto Gravel
Alto
Basso