Vergogna!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

scapin mtb

Novellino
16 Aprile 2007
13
0
Visita sito
Vergogna! Dire che corridori come Basso possono ancora vincere il prossimo Tour come se niente fosse successo... dire che potrebbe vincerlo alla stessa età di chi quest'anno ha vinto il Giro in circostanze ancora da chiarire e poi avere anche il coraggio di affermare che con i traguardi volanti i ciclisti della tappa di oggi possono al più pagare le mance ai massaggiatori... come se 1300 euro fossero bruscolini... C'è gente che non li guadagna neanche in un mese di lavoro! Vergogna!
Mi date l'indirizzo di Bulbarelli?:twisted:

GIACHI81

Gregario
3 Dicembre 2005
639
0
Il paese del Pirata
Visita sito
Vergogna! Dire che corridori come Basso possono ancora vincere il prossimo Tour come se niente fosse successo... dire che potrebbe vincerlo alla stessa età di chi quest'anno ha vinto il Giro in circostanze ancora da chiarire e poi avere anche il coraggio di affermare che con i traguardi volanti i ciclisti della tappa di oggi possono al più pagare le mance ai massaggiatori... come se 1300 euro fossero bruscolini... C'è gente che non li guadagna neanche in un mese di lavoro! Vergogna!
Mi date l'indirizzo di Bulbarelli?:twisted:

quei due non capiscono proprio niente e mi meraviglio della Rai che li paga anche :cry

fortuna che Dio ha inventato Eurosport :mrgreen:

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
525
10
Salerno
Visita sito
Così cercano di far restare gli appassionati davanti alla tv ... altrimenti a bulba e cassini ki li paga ? Per i traguardi volanti vorrebbero far capire ke i gaudagni sono ripartiti fra i componenti della squadra e quindi non si arrikkiscono , ma lo dicono così male ke sembra ke i ciclisti siano dei nababbi ... mentre cè gente al tour ke becca 2000€ al mese.
La qualità dei giornalisti rai è davvero molto bassa , anke nella f1 dicono cavolate a manetta e non si accorgono delle cose + elementari .
Quando fanno le moviole e gli approfondimenti tecnici , eccetto piola , sono davvero inguardabili .

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Così cercano di far restare gli appassionati davanti alla tv ... altrimenti a bulba e cassini ki li paga ? Per i traguardi volanti vorrebbero far capire ke i gaudagni sono ripartiti fra i componenti della squadra e quindi non si arrikkiscono , ma lo dicono così male ke sembra ke i ciclisti siano dei nababbi ... mentre cè gente al tour ke becca 2000€ al mese.

c'è gente che becca 1500€, che è lo stipendio minimo come da regolamento uci...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.870
13.122
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vergogna! Dire che corridori come Basso possono ancora vincere il prossimo Tour come se niente fosse successo... dire che potrebbe vincerlo alla stessa età di chi quest'anno ha vinto il Giro in circostanze ancora da chiarire
Ho visto poche corse dal vivo in vita mia ma ho sempre applaudito al passaggio dei corridori....ammetto che se mi capitasse di vederne un' altra con Basso partecipante sarei tentato di tirargli delle uova marce....personalmente preferirei non vederlo più in gara.....nemmeno in TV

Epicuro

Pedivella
19 Maggio 2007
375
0
Vicenza
Visita sito
Forse se noi appassionati cominciassimo a fare azioni del genere il messaggio potrebbe passare...
O forse sarebbe piu' d'effetto boicottare i prodotti pubblicizzati dalle squadre dei dopati :angrymod:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.870
13.122
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Forse se noi appassionati cominciassimo a fare azioni del genere il messaggio potrebbe passare...
O forse sarebbe piu' d'effetto boicottare i prodotti pubblicizzati dalle squadre dei dopati :angrymod:
Non penalizziamo le aziende che investono nel ciclismo....non è colpa loro se molti ciclisti ignoranti si dopano....

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.945
1.152
Visita sito
Ho visto poche corse dal vivo in vita mia ma ho sempre applaudito al passaggio dei corridori....ammetto che se mi capitasse di vederne un' altra con Basso partecipante sarei tentato di tirargli delle uova marce....personalmente preferirei non vederlo più in gara.....nemmeno in TV

;nonzo%Per quale motivo scusa?, non mi sembra che Basso sia più colpevole di altri ,allora non dovresti più guardare il ciclismo in generale ma solo praticarlo .

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.870
13.122
Visita sito
Bici
Tecnotrat
;nonzo%Per quale motivo scusa?, non mi sembra che Basso sia più colpevole di altri ,allora non dovresti più guardare il ciclismo in generale ma solo praticarlo .
In effetti di uova dovrei portarne parecchie, da tirare anche a quegli atleti che mi sono simpatici....per Basso ammetto di avere una antipatia da molto prima dell' inizio dell' "O.P."..... può darsi che parlandoci io possa cambiare idea, la mia è una cosa istintiva....non so se sono riuscito a spiegarmi ;nonzo%

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.475
4.488
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
ammetto che se mi capitasse di vederne un' altra con Basso partecipante sarei tentato di tirargli delle uova marce....personalmente preferirei non vederlo più in gara.....nemmeno in TV

Perché? Ho letto che hai un'antipatia "a priori" nei confronti di Basso, ma una volta scontata la squalifica è giusto che riprenda a correre, altrimenti dovresti pensarla allo stesso modo con tutti gli atleti che hanno avuto a che fare con squalifiche per doping: Savoldelli, Rebellin, Garzelli...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.870
13.122
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ne sei proprio sicuro?
Non ci metto la mano sul fuoco ma sicuramente il danno di immagine che da un corridore trovato dopato è notevole.

Perché? Ho letto che hai un'antipatia "a priori" nei confronti di Basso, ma una volta scontata la squalifica è giusto che riprenda a correre, altrimenti dovresti pensarla allo stesso modo con tutti gli atleti che hanno avuto a che fare con squalifiche per doping: Savoldelli, Rebellin, Garzelli...
La mia antipatia nei suoi confronti non ha niente a che fare con il doping, riguardo ai dopati io sarei un po' più duro: hai barato ? ok hai chiuso per sempre ! Se io sbaglio nel mio lavoro o imbroglio mi fanno un culo come una capanna, non mi danno un' altra possibilità....e porto a casa 1200 Euro al mese quando va bene.

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Non ci metto la mano sul fuoco ma sicuramente il danno di immagine che da un corridore trovato dopato è notevole.

La mia antipatia nei suoi confronti non ha niente a che fare con il doping, riguardo ai dopati io sarei un po' più duro: hai barato ? ok hai chiuso per sempre ! Se io sbaglio nel mio lavoro o imbroglio mi fanno un culo come una capanna, non mi danno un' altra possibilità....e porto a casa 1200 Euro al mese quando va bene.

Non esageriamo...non vorrei spostare la discussione su altri temi molto più seri, ma in Italia i condannati in via definitiva in processi penali....

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito
Che con i soldi dei traguardi volanti non ci fanno nulla è vero..

Si è vero c'è gente ke 1500 eeuro li guadagna in un mese..xò la sera torna acasa tranquillo vede la sua famiglia e il pomeriggio va a giocare cn i figli..

I ciclisti sn sempr ein giro x tutto il mondo la famiglia la vedono raramente..tranne i ciclisti d punta gli altri nn beccano grankè si ammazzano di lavoro x i grandi nomi..i traguardi volanti li dividono con la squadra e riskiano tantissimo..

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
64
Visita sito

Non mi ricordo di Savoldelli, ma sicuramente Rebellin non è mai stato squalificato

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Non mi ricordo di Savoldelli, ma sicuramente Rebellin non è mai stato squalificato

Non mi pare che Savoldelli abbia avuto problemi di squalifiche mentre
Rebellin è stato coinvolto in un'inchiesta sul doping, non so se poi è stato squalificato o l'ha fatta franca.
Era coinvolta anche la moglie, non ricordo però per quale motivo.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Di sicuro a causa del doping ci rimette l'immagine del ciclismo e di riflesso anche quello degli sponsor, tanto che una delle preoccupazioni maggiori è proprio quella che se ne vadano.

Basso anche a me sta sulle OO.
Dietro a quell'aspetto da persona gentile ed educata si nascondeva in realtà un baro che ha pure avuto la faccia tosta di negarlo fin che ha potuto.
E a questo punto, sul fattaccio del Giro dell'anno scorso con la richiesta di denaro a Simoni, comincio a pensare che le cose siano andate come detto dal trentino (anche se poi ha smentito per amor di patria).

Classifica generale Winter Cup 2024