verniciare scarpe ciclismo

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao scrivo qua anche se nn saprei dove altro scrivere, stavo pensando di colorare le mie scarpe di ciclista, in settimana devo andare da un calzolaio per chiedergli se è fattibile, volevo sapere se qualcuno l'ha mai fatto, ho delle scarpe in pelle rossa della crono e vorrei farle nere opache, visto che sono ancora nuove volevo tenerle e il modello nero delle crono nn lo trovo e poi ha sempre dei particolari rossi e bianchi e spendere quasi 200 euro per avere delle scarpe uguali nn mi va, dato che il modello è ancora uguale al mio di 4 anni fa...
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao grazie della dritta, peccato sia in sicilia , mi tocca spedirle fino la e poi chissà quanto tempo ci vorrà grazie lo stesso che peccato...
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ho trovato un azienda locale specializzata nella verniciatura della pelle e per 30 euro me le vernicia nere opaco vedremo cosa ne viene fuori ...
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Che delusione , ome nn detto perso tempo per niente alla fine mi hanno tel dicendomi che le scarpe sono in gomma e nn in pelle rom e pensavo e pensavano loro dalla foto , quindi lascio perdere perché nn mi garantiscono la durata , che inculata avevo speso 200 euro per un paio di scarpe made in italy di gomma marsa che vada a caxxre anche il made in italy ormai la qualità sta and a putxxe ....
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
spenderò sti 130 euro per comprarmi le van rysel a quel prezzo impossibile trovare di meglio...