Vestibilità nuove giacche Castelli Perfetto ROS e gilet Castelli ROS Vest

SoftMachine

Maglia Gialla
10 Ottobre 2010
11.534
4.817
Bici
Agente Bike
effettivamente, grazie

qual è la differenza tra PERFETTO ROS e L/S o LTD ?

La versione LS è quella con le maniche lunghe, in pratica una Gabba con le maniche lunghe. La versione con le maniche corte è un po' piu' leggera.
Per quanto riguarda la questione LIMITED credo che le differenze siano relative solo alla colorazione

SoftMachine

Maglia Gialla
10 Ottobre 2010
11.534
4.817
Bici
Agente Bike
ho visto che la membrana è EVENT e non GoreTex. La differenza di prezzo sarà qui.
Io avevo una giacca da alpinismo in Event ed era comunque buona

Si, il tessuto è EVENT, l'antivento idrorepellente che utilizza GSG. All'atto pratico, differenze pari a zero, per il mio utilizzo

Kogeo

Pignone
9 Luglio 2016
229
80
Arma di Taggia
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Io sono 183 per circa 80 kg, che dite vado di L o XL per la Perfetto ROS Convertible? di Castelli non ho niente. Assos pantaloncini L e maglietta M o L. Sportful hotpack 6 ho preso XL (avevo preso la L ma era troppissimo piccola). Ho una giacchetta autunnale Bontrager taglia L ed è perfetta.
Grazieeeeee.
Con la L credo saresti al limite. Misurati il torace, io ho 101cm e mi fa l'effetto muta, ma deve essere così.

stradino basco

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2008
2.610
790
bonate sotto (BG)
Bici
nera
Io sono 183 per circa 80 kg, che dite vado di L o XL per la Perfetto ROS Convertible? di Castelli non ho niente. Assos pantaloncini L e maglietta M o L. Sportful hotpack 6 ho preso XL (avevo preso la L ma era troppissimo piccola). Ho una giacchetta autunnale Bontrager taglia L ed è perfetta.
Grazieeeeee.
Circa 80 kg cosa intendi?
70 alto oppure 80 basso
Se sei tra 78 e 80 puoi azzardare una L

gladio76

Pignone
17 Luglio 2012
249
82
Genova
Bici
Ultra 740 Cf
Strane misure: io ho una light2 xxl (strettina) una Perfetto ML xxl (larghina) ed una perfetto Ros ML xl (strettina).
Tra quelle provate la light è quella sempre più attillata

• Mi piace
Reactions: join.84

SuperLuz

Novellino
1 Agosto 2017
14
0
Bici
Rodman RD306
Salve a tutti vorrei acquistare la Gabba ROS, sono alto 179cm peso tra i 69 e 70 e ho 96 di torace dalla tabelle misure entrerei perfettamente nella taglia M, voi che mi consigliate? vorrei metterla con sotto un intimo o un termico (la Kipsta di decathlon per intenderci)

Susodueto

Pignone
28 Maggio 2020
277
113
54
San Donato Milanese
Bici
Olympia Ikon
Salve a tutti vorrei acquistare la Gabba ROS, sono alto 179cm peso tra i 69 e 70 e ho 96 di torace dalla tabelle misure entrerei perfettamente nella taglia M, voi che mi consigliate? vorrei metterla con sotto un intimo o un termico (la Kipsta di decathlon per intenderci)
Io ho una CASTELLI perfetto ros convertible jacket
Sono 181 cm, peso 73kg e 94 di torace ed ho preso una L, e la indosso solo con una maglia a rete BRYNE super thermo.
Sono taglie dannatamente strette.