Vestibilità nuove giacche Castelli Perfetto ROS e gilet Castelli ROS Vest

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
ciao sono 181 cm di altezza per 74 kg e 94 cm di petto. Vorrei acquistare una CASTELLI Perfetto ROS.
Dalla tabella taglie sembra una M, ma dovendo mettere sotto qualche intimo, pensate che sia meglio una L ?


Ciao, io sono 183 per 75 di peso e 101 di torace e, indossandola con sotto un intimo anche pesante, ho la L.
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
ciao sono 181 cm di altezza per 74 kg e 94 cm di petto. Vorrei acquistare una CASTELLI Perfetto ROS.
Dalla tabella taglie sembra una M, ma dovendo mettere sotto qualche intimo, pensate che sia meglio una L ?
181cm x 76kg torace 101cm Taglia L
Mi sta giusta, occhio che sono slim-fit, secondo me la M non arriva a coprirti la pancia
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Io sono 183 per circa 80 kg, che dite vado di L o XL per la Perfetto ROS Convertible? di Castelli non ho niente. Assos pantaloncini L e maglietta M o L. Sportful hotpack 6 ho preso XL (avevo preso la L ma era troppissimo piccola). Ho una giacchetta autunnale Bontrager taglia L ed è perfetta.
Grazieeeeee.
Con la L credo saresti al limite. Misurati il torace, io ho 101cm e mi fa l'effetto muta, ma deve essere così.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.028
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Io sono 183 per circa 80 kg, che dite vado di L o XL per la Perfetto ROS Convertible? di Castelli non ho niente. Assos pantaloncini L e maglietta M o L. Sportful hotpack 6 ho preso XL (avevo preso la L ma era troppissimo piccola). Ho una giacchetta autunnale Bontrager taglia L ed è perfetta.
Grazieeeeee.
Circa 80 kg cosa intendi?
70 alto oppure 80 basso
Se sei tra 78 e 80 puoi azzardare una L
 

SuperLuz

Novellino
1 Agosto 2017
15
0
Visita sito
Bici
Rodman RD306
Salve a tutti vorrei acquistare la Gabba ROS, sono alto 179cm peso tra i 69 e 70 e ho 96 di torace dalla tabelle misure entrerei perfettamente nella taglia M, voi che mi consigliate? vorrei metterla con sotto un intimo o un termico (la Kipsta di decathlon per intenderci)
 

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Salve a tutti vorrei acquistare la Gabba ROS, sono alto 179cm peso tra i 69 e 70 e ho 96 di torace dalla tabelle misure entrerei perfettamente nella taglia M, voi che mi consigliate? vorrei metterla con sotto un intimo o un termico (la Kipsta di decathlon per intenderci)
Io ho una CASTELLI perfetto ros convertible jacket
Sono 181 cm, peso 73kg e 94 di torace ed ho preso una L, e la indosso solo con una maglia a rete BRYNE super thermo.
Sono taglie dannatamente strette.