Viaggio in bicicletta: dove dormire - 6 opzioni con PRO e CONTRO

Marco Manila

Novellino
30 Aprile 2018
87
91
49
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Stumpjumper
Ciao, in questo video ti dò 6 idee su dove dormire mentre sei in viaggio in bicicletta: per tutte le opzioni sono indicati PRO e CONTRO in modo da sapere cosa fa per te e cosa no.

Per realizzare questo video ho studiato tutte le possibilità presenti sul mercato e le ho messe in pratica durante i miei viaggi, l’ ultimo dei quali è durato 5000 km e 48 giorni (Pedalando per l’ Italia).
Ps ovviamente la guida si può tenere in considerazione anche se si viaggia a piedi, in moto o in auto.


Tu che opzione preferisci?
 
Ultima modifica:

Marco Manila

Novellino
30 Aprile 2018
87
91
49
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Stumpjumper
speriamo che la tua guida sia utile presto; per il momento è già tanto se ci si puo' muovere nel proprio comune...
Hai ragione, spero lo stesso. ;)

In realtà però su facebook vedo che ci sono diversi viaggiatori in giro per l' Europa: ho chiesto come facessero a viaggiare con questa pandemia in atto ma mi è stato detto che nessuno fà storie, non chiedono nemmeno il tampone che sarebbe obbligatorio per alcune nazioni per i turisti quindi sono molto perplesso.

Ad ogni modo io non mi sento di viaggiare in questo momento, sia per motivi etici che per la mia sicurezza e quella degli altri.
 
  • Wow
Reactions: filixeo