finalmente e' arrivata a casa la bici designata a percorrere i sentieri dell'eroica
il telaio viene direttamente dalla discarica....slotcar ci avrebbe sicuramente trovato una confente...io mi debbo accontentare:asd: il gruppo era da anni a casa mia in una scatola in attesa di trovare un telaio sufficentemente piccolo (questo e' un 50....l'ideale sarebbe 48ma.....e' arrivato aggratis e allora....)da segnalare il fatto che il freno posteriore e' stato dotato di perno disassato originale campagnolo inquanto il telaio e' di quelli per freni long reach.io neanche sapevo esistessero i perni disassati....nacquero a cavallo del cambiamento dai long agli standard reach,presumo a fine anni '70.grazie ai fratelli grandis che mi hanno montato la bici fornendomi questo perno senza il quale sarebbe stato impossibile usare i miei freni
il resto a parte le leve freno nuovo record (grazie sergio) e' tutto super record!magari il gruppo meritava un telaio migliore.......con un colore migliore (sicuramente e' stato riverniciato)ma al momento le finanze sono quel che sono percio'...... avanti coi commenti![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)
![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)
![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)
![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)