VIENI ANCHE TU A FARE LA STORIA con il FUNTOS 5luglio2009

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
HTML clipboard
INAUGURAZIONE DECENNALE FUNTOS BIKE....
"E LA STORIA CONTINUA" naaa è meglio dire "CONTINUIAMO LA STORIA!"
Dopo aver fatto i 200km dell l'Eroica nel 2007
dopo aver scalato 3 VOLTE in 1 GIORNO il MONT VENTOUX nel 2008
AD APRIRE L'ANNO DEL DECENNALE FUNTOS BIKE
ORGANIZZIAMO UN IMPRESA DA 300km in 1 solo giorno dove possono partecipare TUTTI indipendentemente se soci o non Soci del FUNTOS BIKE,
come da filosofia FUNTOS BIKE l'importante sarà condividere una giornata insieme da poter raccontare ai posteri! proprio così sarà un impresa da RACCONTARE!
COSA: ciclogita Randonnee
QUANDO: 5 luglio
COSTO: GRATIS
PER PARTECIPARE: possono partecipare tutti!
LUNGHEZZA: oltre 300km
PARTENZA ore 6.00 rientro previsto ore 20
DOVE: ...... seguite il sito internet e lo saprete...... www.funtosbike.it
---------------------
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
INAUGURAZIONE DECENNALE FUNTOS BIKE....
A TOCCARE GLI "INVINCIBILI"
VERBANIA - BASILICA DI SUPERGA - VERBANIA
300km in 1 solo giorno dove possono partecipare TUTTI indipendentemente se soci o non Soci del FUNTOS BIKE, come da filosofia FUNTOS BIKE l'importante sarà condividere una giornata insieme da poter raccontare ai posteri!
proprio così sarà un impresa da RACCONTARE!
COSA: ciclogita Randonnee
QUANDO: 5 luglio
COSTO: GRATIS
PER PARTECIPARE: possono partecipare tutti!
LUNGHEZZA: 300km
PARTENZA ore 6.00 rientro previsto ore 20
DOVE: ...... VERBANIA - TORINO BASILICA DI SUPERGA - VERBANIA
...... altri dettagli a breve www.funtosbike.it
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
domenica 5 luglio ciclogiro randonnee " GLI INVINCIBILI " VERBANIA - TORINO BASILICA DI SUPERGA - VERBANIA ECCO LE FOTOGRAFIE:

http://www.funtosbike.it/corridori/immagini/05072009 superga 1
http://www.funtosbike.it/corridori/immagini/05072009 superga 2
http://www.funtosbike.it/corridori/immagini/05072009 superga 3
domenica 5 luglio, ad inaugurare l'apertura del decennale della costituzione dell'Associazione FUNTOS BIKE si è svolta la Randonnee Verbania, Torino Superga, Verbania. alle ore 6.00 da Gravellona Toce aveva inizio una delle giornate più significative per la storia del sodalizio FUNTOS BIKE che vanta decine e decine di Soci distribuiti nel nord-ovest Italiano.
Assistiti da un furgone che portava zainetti e vivande, dopo aver percorso 155km con una sosta a Santhià i nostri eroi attaccavano la salita dei Sassi alle ore 11,30 questo lo facevano in compagnia di alcuni Soci che si sono uniti a S.Mauro Torinese, soci della sezione Funtos Bike di Torino che nell'occasione ha allestito un piccolo ristoro in cima alla salita così da condividere insieme questo momento storico. Dopo 5km di salita i nostri ciclisti godevano della panoramica di Torino.
Dopo aver fatto le foto di rito di fronte alla Basilica molti Funtos hanno reso onore alla lapide che ricorda lo schiando dell'aereo avvenuto 60anni fa, dove persero la vita i giocatodi del GRANDE Torino, giocatori nominati come Gli Invincibili a dare un esempio di questo aggiungo solo che nella partita della nazionale Italia-Ungheria del 1947 ben 10 titolari erano del Torino, che in quel periodo storico vinse consecutivamente 5 scudetti. I 19 Soci FUNTOS BIKE che hanno toccato la Basilica di Superga grazie alla guida dei Soci di Torino hanno pedalato allungando il percorso prefissato percorrendo la Panoramica che passa in cresta tra pinete e boschi, zona conosciutissima dai Torinesi perchè a pochi minuti dal centro città è grande fornitrice di fresco nei mesi estivi. Dopo il tour panoramico i nostri eroi riprendono la via di casa, questa volta le soste per riempire le borracce e mangiare il gelato sono state a Santhià, ed a Romagnano Sesia. Il tempo è stato molto clemente, la temperatura al sole non superava i 28 gradi e l'aria era gradevole, la pioggia non ci ha toccati per tutto il tragitto, alla fine i contachilometri segnavano, compreso tour panoramico, 309km con 27,9kmh di velocità media e 11ore seduti in sella a pedalare. Per l'ottima riuscita della giornata si ringraziano i ciclisti e l'impeccabile organizzazione rinomata in tutta Italia Simona, Milena, Claudia, Vanna, Simonetta, Pedro, Sergio, Luca, Davide, Fabrizio, Antonio, Franco, Paolo, Alfredo, Tiziano, Renzo, Guido, Giovanni, Giorgio.
 

Classifica generale Winter Cup 2024